Beyoncé, Look total Black e le favolose scarpe Loewe: che stile!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
17/05/2024

Beyoncé non sbaglia un colpo con il sensuale look total black e le particolari scarpe con tacco a fiore di Loewe.

Beyoncé, Look total Black e le favolose scarpe Loewe: che stile!

Le apparizioni sporadiche ma mai causali di Beyoncé su Instagram rischiano seriamente di destabilizzare le amanti del fashion. La cantante americana sa come attirare l’attenzione anche sui suoi look, come l’ultimo total black e iper sensuale, con l’ampio cut-out dalla forma geometrica abbinato alle favolose e concettuali scarpe Loewe.

Beyoncé, il nuovo sensuale Look

Per promuovere il suo ultimo album “Cowboy Carter”, secondo atto di Renaissance, Beyoncé ce la sta mettendo tutta anche su Instagram dove appare, con cadenza regolare e mai casuale, con nuove foto e brevi video che fanno girare la testa ai suoi fan. Ormai regina anche della musica country con il sound della sua nuova creatura musicale, la cantante americana sa come catalizzare l’attenzione del pubblico anche grazie ai suoi look, studiati nei minimi dettagli e mai banali, sempre dal sapore country ma chic. Nelle ultime foto pubblicate sui social, infatti, Beyoncé ha scelto un look total black davvero sensuale composto da un lungo abito che segue la silhouette, con ampio cut-out sull’addome, che con la sua forma geometrica lascia scoperto il décolleté e parte della pancia. Immancabile il cravattino in stile Cowgirl, questa volta più minimale e tempestato di preziosi brillanti. A far parlare anche le scarpe, una chicca per le amanti del fashion.

Le scarpe Loewe di Beyoncé, che stile

Beyoncé ha stile da vendere e questo non è un mistero dato che dei suoi look si parla per giorni interi sui social. La cantante americana, sempre nel fiore del suo successo musicale con nuovi record all’attivo anche nel mondo della musica country grazie a “Cowboy Carter“, ha abbinato all’abito sexy e nero un paio di guanti di pelle ton sur ton e un coprispalle in piume nere. A far parlare, tuttavia, sono le meravigliose scarpe firmate Loewe. Si tratta di un paio di décolleté dal tacco medio, lavorato in modo che il tacco sembri proprio una splendida rosa capovolta e appena sbocciata. Il modello è stato preso immediatamente d’assalto e su internet si trova disponibile per non meno di mille euro.