Il Make Up giusto per la sera di Ferragosto: 4 trucchi waterproof per il tuo bagno di mezzanotte
Il make up giusto per il 15 Agosto è sicuramente waterproof...poiché dovrà resistere ad acqua, sudore e caldo. Ecco 4 prodotti che non possono mancare!
Il make up waterproof è, ormai, diventato un must-have nel beauty case di molte di noi, poiché offre la possibilità di avere un trucco impeccabile che resiste ad acqua, umidità e sudore. Questo tipo di make up è particolarmente apprezzato durante le giornate calde, le attività sportive, le occasioni speciali o semplicemente quando si desidera un make up a lunghissima tenuta. Dunque, per il brindisi di Ferragosto è d’obbligo optare per questo tipo di trucco per evitare spiacevoli sbavature. I migliori prodotti waterproof sul mercato offrono una combinazione di performance, formule di alta qualità e risultati eccezionali. La loro formulazione è progettata per resistere alle condizioni più impegnative, senza sbavature o sbiadimento, garantendo look spettacolari per tutto il giorno! Siete curiose di scoprire di quali prodotti stiamo parlando? Ecco la nostra guida ai migliori 4 trucchi waterproof da amare e da sfoggiare il giorno di Ferragosto!
- Charlotte Tilbury, Unisex Healthy Glow: per una base make up leggera ma uniforme
- Benefit Bad Gal Bang! Waterproof Volumizing Mascara: il mascara virale su TikTok che resiste a tutto!
- PUPA Made To Last: i leggendari ombretti a prova di tuffo
- Maybelline, Super Stay Vinyl Ink: per un make up labbra a prova di bacio…e di cocktail!
Charlotte Tilbury, Unisex Healthy Glow: per una base make up leggera ma uniforme
In estate è preferibile evitarlo ma se proprio non riesci a rinunciare al fondontinta evita formule pesanti che potrebbero creare, con calore, acqua e sudore, l’indesiderato effetto cerone. Opta, quindi, per una BB cream leggera o un fondotinta opaco e waterproof per uniformare l’incarnato senza appesantire la pelle. Assicurati di scegliere una tonalità che si adatti al tuo colore naturale per evitare che il trucco sembri poco naturale. La cipria? Vietata in spiaggia ma potete sostituirla con un leggero velo di terra abbronzante. Noi ti consigliamo Unisex Healthy Glow di Charlotte Tilbury. Concentrata di pigmenti abbronzanti di origine naturale, questa crema colorata regala un’abbronzatura naturale e duratura. Gli attivi contenuti nella sua formula, inoltre, imitano i lipidi della pelle per promuovere l’elasticità cutanea. Questa crema agisce come una pozione magica, adattandosi al colore pelle quando viene applicata. Infatti, assume la tonalità della carnagione per donarti un look del tutto naturale!
Il tocco finale di un make up waterproof? Una cascata di mascara! E, proprio da poco, il mascara best seller più amato di Benefit Cosmetics è ora disponibile anche in versione waterproof! Stiamo parlando del Bad Gal Bang! è il mascara volumizzante che dona alle tue ciglia volume spaziale con una tenuta fino a 36 e ora è anche resistente all’acqua: un mai più senza! La formula che sfida la gravità, con particelle aerodinamiche ultraleggere, crea un volume estremo senza mai appesantire le ciglia! Questo mascara innovativo ed esplosivo si spinge con audacia dove nessun mascara aveva mai osato e grazie al suo intenso pigmento nero ad ogni strato regala un grande, enorme risultato! lo scovolino è progettato per raggiungere le ciglia dalla radice alla punta, da un lato all’altro per un volume esagerato e aerodinamico a 360°!
PUPA Made To Last: i leggendari ombretti a prova di tuffo
Un trucco da spiaggia fresco ed estivo richiede un tocco di luminosità sugli occhi. Come fare? Applica un ombretto nude, dorato o bronzo sulle palpebre per aggiungere un tocco di calore e brillantezza. I nostri ombretti preferiti waterproof sono quelli di Pupa. Della linea Made to Last, sono già molto noti e sono ancora tra i migliori sul mercato. Coloratissimi in stick a tenuta estrema, donano un colore vibrante, intenso e luminoso. Non fa righe e non sbava, con una texture cremosa e leggera. Perfetto in estate, quando fai sport e ogni volta che cerchi un make up long lasting. La formula combina un esclusivo Mix di Filmogeni a componenti Volatili per una perfetta resistenza all’acqua e una tenuta estrema, senza tirare e appesantire le palpebre. Anche questo prodotto può essere utilizzato sull’intera palpebra o solo come matita o eyeliner sulle rime ciliari superiore e inferiore.
LEGGI ANCHE: Matite per le labbra waterproof: le top 5 per un make up che dura
Maybelline, Super Stay Vinyl Ink: per un make up labbra a prova di bacio…e di cocktail!
Su un viso abbronzato, una bocca colorata fa sempre una gran figura! Quindi, non può assolutamente mancare una buona tinta labbra. Con il rossetto liquido long lasting Super Stay Vinyl Ink di Maybelline scoprirete che cosa significa veramente avere un rossetto resistente alle sbavature! Le vostre labbra rimarranno avvolte dal colore intenso per 16 ore grazie al colore effetto vinilico che una volta asciutto rimane ultra resistente e super lucido. Super Stay Vinyl Ink è il nuovo rossetto liquido di Maybelline New York, il colore di questa tinta è brillante, non lascia il segno per questo ve ne innamorerete all’istante. Inoltre, la sua formula è vegana.
LEGGI ANCHE: Tinte Labbra, le migliori 6 per un Make up Lips a prova di bacio!