Il Figlio di Rihanna, meno di un anno ed è già un’icona fashion. Ecco le Foto…

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
29/04/2023

La popstar Rihanna mostra ai follower l'adorabile e costoso outfit scelto per vestire il suo primogenito di meno di un anno.

Il Figlio di Rihanna, meno di un anno ed è già un’icona fashion. Ecco le Foto…

Rihanna ha condiviso sui social un’altra foto che ritrae il suo primogenito di un anno. Ancora non si conosce il nome del figlio della popstar, ma è già diventato una piccola icona di moda con i suoi adorabili look.

Rihanna, mamma felice

Rihanna è in dolce attesa del secondo figlio con il rapper Asap Rocky. La cantante barbadiana sembra che stia attraversando un periodo molto felice e sereno, in cui non perde occasione di mostrare ai fan e follower il pancione che cresce e il suo adorabile primogenito. Ancora non ci è dato sapere il nome del piccolino, nonostante sia passato quasi un anno dalla sua nascita: questo perché Rihanna vuole proteggere la sua privacy. Ciò non le ha comunque impedito di mostrare al grande pubblico il viso del bimbo: prima in occasione di un photoshoot per Vogue per presentare la sua famiglia, poi per festività pasquali. La cantante continua a mostrare il figlio sui social e nell’ultimo post lo si vede con indosso un outfit da vera icona fashion: una minuscola giacchina in velluto firmata da Fendi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

Rihanna, il figlio indossa un outfit griffatissimo

Mentre la seconda gravidanza procede, Rihanna si diverte a veder crescere il suo primogenito e a vestirlo con degli outfit da vera star. Il piccino non ha neanche un anno – che compirà il prossimo primo maggio – ma può già sfoggiare dei look da fashion influencer di alto livello: la mamma lo ha infatti vestito con una costosa giacca di Fendi.

LEGGI ANCHE>>>DAMIANO DEI MANESKIN, LOOK GENDERLESS SUPER SEXY AL CONCERTO DI ZURIGO

Si tratta di un modello per bambini del brand di lusso italiano, realizzato in velluto verde acqua marina e contraddistinto dall’iconica stampa con logo della maison all over. Altro elemento cool è la scritta sulla schiena ‘Trouble’, ossia ‘guaio’. Jeans blu e calzini bianchi completano l’adorabile e super glamour outfit del piccino.