Chiara Ferragni, Beatrice Valli e Paola Turani: copia il look delle star

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
25/12/2022

Dal glamour delle sorelle Ferragni all'elegante comodità di Beatrice Valli: ecco quali look copiare per le feste natalizie!

Chiara Ferragni, Beatrice Valli e Paola Turani: copia il look delle star

È arrivato l’atteso giorno di Natale, ma siete ancora incerte su cosa indossare oggi? Se proprio non sapete decidervi, lasciatevi ispirare dai look natalizi di alcune delle celebrity italiane più seguite su Instagram!

Chiara e Valentina Ferragni, anima rock e spirito chic

Impossibile non farsi ispirare dai tanti outfit della fashion influencer Chiara Ferragni, che negli ultimi giorni ha proposto tantissime soluzioni, tutte super trendy! L’imprenditrice digitale ha sfoggiato degli outfit molto semplici da replicare, come ad esempio il total black giacca – pantalone o il look più casual composto dal Christmas jumper rosso e i pantaloni bianchi. Altro abbinamento degno di nota è quello che la vede col maglione dei Peanuts, la minigonna in vernice nera e i collant rossi, per dare un tocco rock al Natale!
Se preferite lo stile più glamour e sensuale della sorella Valentina, potete copiare anche dai suoi ultimi look: l’influencer di casa Ferragni ultimamente predilige i minidress, possibilmente impreziositi da strass o decorati con piume. Un outfit che sicuramente ha lasciato il segno è quello che ha indossato per una cena di lavoro natalizia, in cui ha sfoggiato un abito nero a tubino, decorato sul petto da un enorme fiocco rosso.

Paola Turani e Beatrice Valli, rosso natalizio e total sparkling

Il Natale di Paola Turani è sicuramente all’insegna dello scintillio! La splendida modella ha condiviso sul suo account un video divertente in cui si prepara per le feste. Il risultato finale è di sicuro effetto: gli stivali cuissard in vernice nera sono abbinati a un minidress tempestato da paillettes argentate, per un effetto total sparkling!

LEGGI ANCHE>>>ELISABETTA CANALIS IN INTIMO SEXY PER LE FESTE NATALIZIE!

Se amate l’eleganza, ma non sapete rinunciare alla comodità, allora optate per i cozy look di Beatrice Valli. La showgirl è in dolce attesa e per festeggiare il Natale ha optato per un completo rosso, composto da top smanicato, pantaloni lunghi e blazer. Anche la minibag, ovviamente, è in tinta conquesto outfit semplicemente natalizio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)