Il costume drappeggiato, modellante e decisamente chic, è sicuramente uno dei modelli di cui sentiremo più parlare nella primavera estate 2024: la regola? sceglierlo nei colori più in voga o a fantasia. Prima lo abbiamo visto rosa, adesso è il momento di un due pezzi rosso fuoco! Con questo proposto da NAKD è stato amore a prima vista poiché esemplifica perfettamente l’estetica coquette…sembra essere stato ripescato dall’armadio di una pin-up degli anni 50, ha arricciature nei punti strategici e deliziosi fiocchetti che le fermano. Ma non è tutto, perché il rapporto qualità-prezzo di questo due pezzi è davvero imbattibile!
Cider, Coatume da bagno con stampa floreale
Un motivo floreale e carico di colori fa capolino sul bikini proposto da Cider: tra tutti i costumi da bagno di questa stagione, i modelli come questo sono i più spensierati e divertenti perché uniscono fantasie eleganti e dal gusto retrò a tagli sgambati e decisamente audaci. Questo due pezzi firmato Cider ne è la prova tangibile: un reggiseno con ferretto per garantire un buon sostegno e slip bikini a vita bassa e davvero tato sgambato. Completa il look con un bel pareo, occhiali da sole e cappello in paglia e sei pronta ad essere la regina della battigia!
Hunza G, Bikini Jean
Poteva mai mancare in questa selezione un costume nella nuance più femminile di sempre? Assolutamente no! Ed ecco, allora, che ti mostriamo il dolcissimo bikini rosa Jean di Hunza G che presenta un top a fascia con nodino centrale e culottes con copertura minima che consente di indossarli sia a vita alta che a vita bassa. Il modello, così come tutte le creazioni del brand, è realizzato in tessuto stretch testurizzato e proposto in taglia unica per valorizzare qualsiasi tipo di silhouette. Realizzate a mano, i fascianti costumi di Hunza G hanno conquistato celebrities e influencer con una palette di colori sempre attuale. Non ti resta quella che più ti piace!