Ignazio Moser sorprende Cecilia Rodriguez: la proposta di nozze (VIDEO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
02/11/2022

Ignazio Moser sorprende Cecilia Rodriguez con una romantica proposta di nozze. Ecco il video della coppia su Instagram.

Ignazio Moser sorprende Cecilia Rodriguez: la proposta di nozze (VIDEO)

Ottime notizie per i fan di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia, conosciutasi nella casa del Grande Fratello Vip, convolerà presto a nozze per la gioia di tutti i sostenitori del loro amore. Ecco i dettagli e il video della romantico proposta di matrimonio.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno catalizzato l’attenzione degli spettatori della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Tra i due è stato amore a prima vista, nonostante la bella argentina all’epoca fosse fidanzata con Francesco Monte, che lasciò in diretta nazionale a Cinecittà per vivere il flirt con Moser.

Cecilia e Ignazio non si sono più lasciati, protagonisti di una lunga relazione che ha portato l’ex gieffino a sorprendere la sua dolce metà con una romantica proposta di nozze. “E… Ha detto di sì! Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita”, ha scritto Moser sotto al video che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram dove è ben visibile l’anello di fidanzamento alla mano di Cecilia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Cecilia Rodriguez sposa Ignazio Moser, Belen approva

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono senza dubbio una delle coppie preferite del web, anche per la loro capacità di raccontare questa relazione in modo naturale e poco artificioso. Tantissimi commenti positivi e pieni di gioia sono piovuti sotto al video pubblicato da Moser su Instagram, da parte di tutti quei fan che da anni sostengono il loro amore.

LEGGI ANCHE >>> CAN YAMAN SEXY COME NON MAI: LA FOTO È DA SVENIMENTO

Anche Belen Rodriguez si è detta al settimo cielo per la sorella e Ignazio, che da anni considerava già suo cognato, ammettendo di voler essere la testimone di nozze della coppia e pregando, ironicamente, entrambi di non sposarsi a luglio con il caldo atroce. Al momento non sappiamo ancora i dettagli sul matrimonio, ma siamo certi che a breve i due riveleranno qualche piccola anticipazione sulla festa, la location e gli invitati.