Can Yaman sexy come non mai: la foto è da svenimento

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
01/11/2022

Can Yaman mostra la sua schiena atletica e muscolosa in uno scatto da sentimento. Ecco la foto su Instagram.

Can Yaman sexy come non mai: la foto è da svenimento

Can Yaman vuole tornare in Italia? L’attore turco sembra nutrire nostalgia e dalla camera, che chiama la sua prigione, pubblica una foto ad alto tasso erotico che le sue fan faranno fatica a dimenticare.

Can Yaman “in prigione”

Sembra che il bel Can Yaman non stia vivendo con serenità la distanza dall’Italia. Giunto a Budapest per girare El Turco, la nuova serie tv che andrà in onda sulla piattaforma streaming Dinsey +, il divo turco ha ammesso di provare nostalgia per il Bel Paese, dove risiede ormai da diversi anni, e sembra che questo sentimento perduri nonostante l’impegno sul set sia massacrante.

In questo nuovo progetto, Yaman sarà al fianco di Greta Ferro, popolare modella e attrice italiana, ma con lei non sembra essere nato lo stesso feeling provato con Francesca Chillemi durante le riprese di Viola come il Mare. Insomma, Yaman si sente “in prigione” ed esprime così il suo malessere su Instagram.

Can Yaman più sexy che mai

A Budapest, immerso in una città nuova e forse lasciato anche a sé stesso dai fan locali che sembrano essere meno calorosi di quelli italiani, Can Yaman appare come un divo sexy ma immensamente triste su Instagram. Alcuni degli ultimi scatti dell’attore turco, infatti, fanno presagire che la sua casa gli manchi molto e che sul set non si stia creando chissà quale feeling con la co-protagonista de El Turco, Greta Ferro.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA LEOTTA FA COPPIA CON LORIS KARIUS: TUTTO SUL SEXY CALCIATORE

Nel frattempo, tuttavia, è certo che Can stia sfogando la sua frustrazione in palestra o almeno così sembra dall’ultimo scatto postato su Instagram. Can, di spalle mentre si affaccia dalla sua camera d’hotel a Budapest, mostra una schiena perfetta e muscolosa, in una posa più sexy che mai.