I Sandali in crochet di cui abbiamo bisogno questa estate
E' crochet mania! La lavorazione all'uncinetto impreziosisce e rende unici anche i sandali da indossare nei prossimi mesi. Qui i modelli più belli...
Il crochet è la tendenza moda che anche quest’estate ameremo indossare! Il pezzo must-have da provare a tutti i costi? I sandali crochet! Una tendenza che emana vibes seventies e che celebra l’originalità e l’unicità dell’handmade, oltre che la spensieratezza e la femminilità. Protagonisti di molti street-style, i sandali crochet sono senza dubbio l’accessorio perfetto per look ricercati, dall’allure relaxed e vivace, che ben si adatta al mood leggero della bella stagione. Vedrai, con questi coloratissimi sandali ai piedi avrai voglia di sperimentare sempre abbinamenti inediti ed originali. Beh, cosa aspetti ad andare alla ricerca del modello di sandalo crochet più adatto a te? Non vorrai di certo arrivare impreparata all’estate, vero? Ecco, allora, i modelli di sandali all’uncinetto più cool della stagione…
Le ciabatte in crochet e cristalli di Miu Miu
In una vivida nuance viola, le ciabatte Miu Miu rispecchiano appieno l’estetica dello stile relaxed ma raffinato della Maison. con la fascia in crochet sul davanti dal sapore d’antan su cui sono inseriti a contrasto cristalli per un tocco di glamour in più. Adorabili con pantaloni capri in nuance pastello per un perfetto look vacanziero!
I sandali in crochet e pelle di Magda Butrym
Questi sandali di Magda Butrym sono la perfetta esemplificazione delle calzature leggere e spensierate che tutte noi dovremmo indossare in estate. Realizzati in pelle con cinturini da annodare alla caviglia, presentano vivaci applicazioni sotto forma di un fiore ton sur ton lavorato a crochet. Disponibili anche nella nuance crema. Si declineranno divinamente a shorts o a gonne ampie.
I Sandali in crochet di Marni
Lo spirito giocoso e relaxed di Marni è racchiuso in questi sandali slip-on. Il modello è caratterizzato da tomaie in crochet fucsia, beige e nero, con bordi smerlati e da comodissime suole in gomma. L’accessorio dall’estetica allegra si porta con vestitone svolazzante e cappello di paglia.
I Sandali Monolith in crochet di Prada
L’iconico modello Monolith di Prada viene reinterpretato per la stagione estiva. Intrecci sofisticati e una pregiata lavorazione artigianale incontrano un design di ispirazione sportiva e volumi oversize. Nuove sperimentazioni e tradizione incarnate dai dettagli distintivi del modello, come il logo triangolo in metallo. Sono o non sogno un sogno ad occhi aperti? Prova ad indossarle con un maxi dress bianco e borsa di paglia…ti innamorerai del completo!
I Sandali crochet in rafia di Le Double J
E che dire delle ciabattine di La Double J? Rappresentano l’artigianato portato ai massimi livelli! Realizzati al 100% in Italia sono un concentrato di stile e vivacità. Realizzati in rafia lavorata a maglia con motivo multicolor, questi sandali sono realizzati dai calzolai italiani Roveda e sono così comodi che vorrai indossarli per tutta l’estate, dalla pasticceria Fiorentina alla crociera sul beachclub di Portofino. Indossali e abbinali a quello che più ti piace!
I Sandali all’uncinetto di Parfois
Parfois ci propone, invece, dei sandali flat lavorati all’uncinetto davvero molto cute! Il modello ha un delizioso fiore crochet applicato sul davanti ed è rifinito da laccetti di corda da legare intorno alla caviglia. Da sfoggiare fiera in ensemble total-white per un look sofisticato e davvero tanto raffinato!
I sandali Noust di Clergerie Paris
I sandali Noust di Clergerie Paris presentano un mix perfetto di lavorazione ad uncinetto rosso e arancione e pelle di agnello. Il risultato? Un sandalo pratico, versatile e anche tanto alla moda. Il design include una robusta platfom in gomma che aggiunge altezza, stabilità e comfort extra. Questi sandali combinano una tomaia vivace e colorata con una suola robusta e moderna, offrendo così il perfetto compromesso di stile e funzionalità. Da declinare con pantaloni a zampa e blusa o con maxi dress colorati.