I Maneskin infiammano i live di tutta Europa con gli strabilianti outfit di Gucci

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
09/03/2023

Sul palco del Loud Kids Tour, i Maneskin infiammano il pubblico con la loro musica e gli abiti glamour firmati da Gucci.

I Maneskin infiammano i live di tutta Europa con gli strabilianti outfit di Gucci

Continua il nuovo Loud Kids Tour dei Maneskin, che sta portando la giovanissima rock band italiana in giro per le più grandi città europee. Durante i loro live, i quattro musicisti non rinunciano mai allo stile, grazie agli esclusivi outfit realizzati per loro dalla maison Gucci.

I Maneskin e il loro tour europeo

Dopo aver conquistato i palchi internazionali con una lunga serie di sold out in giro per tutto il globo, gli italianissimi Maneskin tornano a suonare in Europa per il loro Loud Kids Tour: si tratta di una lunga serie di concerti che dal 23 febbraio al 25 luglio lì terrà impegnati, soprattutto in Italia. Attualmente la rock band sta infatti promuovendo RUSH!, la loro ultima fatica musicale, che presenta una collaborazione con il famoso musicista Tom Morello.
In questi giorni la band ha un’agenda molto fitta: dopo i live di Pesaro e Torino, i quattro musicisti sono volati prima ad Amsterdam, poi a Brussels e infine a Berlino. Dopo qualche altra data in terra tedesca e francese, i Maneskin torneranno ad esibirsi in Italia, con una lunga serie di live estivi lungo tutta la penisola. Tanto rock’n’roll, ma anche tanto glamour si respira nei concerti della giovane band, che ha da tempo stretto un sodalizio con la maison Gucci: gli abiti che indosseranno durante tutto il tour saranno infatti firmati dalla famosa casa di moda.

I Maneskin vestono Gucci per il Loud Kids Tour

Damiano, Thomas, Ethan e Victoria vestiranno esclusivamente abiti firmati da Gucci per il loro Loud Kids Tour, iniziato qualche giorno fa. Per la prima data – quella di Torino – la band ha stupito i suoi fan con un look coordinato total black: delle jumpsuit aderenti, impreziosite da dettagli cut out a forma di oblò, decori scintillanti e piume rosse sulle maniche.

LEGGI ANCHE>>>GRANDE FRATELLO VIP: GIULIA SALEMI SEXY E GLAMOUR CON IL VESTITO TEMPESTATO DI GLITTER!

Non meno glamour è stato il look scelto per la data berlinese: i tre ragazzi della band portavano dei classici completi giacca-pantalone, resi particolari dalla cintura indossata sopra i vestiti. Victoria ha invece preferito puntare su un mini abito nero, a cui ha abbinato un paio di stivali pitonati, alti fino a metà coscia. Non meno rock è stato il live in terra olandese, grazie agli abiti con decori fiammeggianti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)