Grande Fratello Vip: Giulia Salemi sexy e glamour con il vestito tempestato di glitter!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
08/03/2023

Giulia Salemi ha brillato sul palco del Grande Fratello Vip 7 grazie al lungo abito nero ricoperto di glitter.

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi sexy e glamour con il vestito tempestato di glitter!

Giulia Salemi torna ai suoi amati outfit total black. Per l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7, l’esperta social ha puntato su un lungo ed aderente abito nero, decorato di glitter color argento. L’effetto era sensuale e super glam!

Giulia Salemi al Gf Vip 7

Lo scorso lunedì è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7, il celeberrimo reality show targato Mediaset e attualmente condotto da Alfonso Signorini. Il programma gode di un successo inarrestabile, anche se ultimamente è stato criticato per alcuni interventi volgari da parte dei concorrenti nella casa. Nello studio, insieme al presentatore e alle immancabili opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, non poteva mancare l’esperta social Giulia Salemi.

La bella ex gieffina è una nuova presenza nei live serali del reality show: il suo compito è quello di monitorare e raccontare il sentiment del pubblico online, rispetto a ciò che accade dietro la porta rossa di Cinecittà. Con il passare delle puntate, la presenza nel programma della showgirl si fa sempre più interessante, grazie al suo carattere solare, ma anche per suoi look sensuali e alla moda. Per l’ultima puntata del reality, l’ex gieffina ha sfoggiato uno dei suoi famosi outfit total black, brillando per stile e fascino.

Giulia Salemi è scintillante nell’abito dark

È innegabile che Giulia Salemi ami molto il total black. L’ex gieffina ha proposto moltissimi outfit in versione dark per le prime serali del Grande Fratello Vip 7. In occasione dell’ultimo appuntamento con il reality show, la showgirl ha puntato su un lungo abito nero del brand italiano Blugirl. Il vestito era aderente, ma accompagnava perfettamente le forme dell’esperta social, che poteva mostrare le gambe grazie al lungo spacco laterale.

LEGGI ANCHE>>>JARED LETO CONQUISTA LA PARIS FASHION WEEK CON IL MAKE UP TRIBALE E I DENTI D’ARGENTO

Lo scollo era molto elegante: un semplice taglio dritto sul petto, raccordato da delle spalline finissime. Il look era reso interessante dai tanti glitter argentati che decoravano l’abito, che era nero ma comunque brillante, proprio come un cielo stellato. L’ex gieffina ha poi completato il look con un paio di sandali con tacco, ovviamente neri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)