Damiano David trasformato, look dark per il leader dei Maneskin: il web esulta

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
08/01/2023

Damiano David ha deciso d'inaugurare il 2023 con uno dei modi preferiti delle star: con un make over totale. Il celebre frontman dei Maneskin sta facendo molto parlare di sé in questi ultimi giorni.

Damiano David trasformato, look dark per il leader dei Maneskin: il web esulta

Damiano David ha deciso d’inaugurare il 2023 con uno dei modi preferiti delle star: con un make over totale. Il celebre frontman dei Maneskin sta facendo molto parlare di sé in questi ultimi giorni, sia per il suo cambiamento estremo nel look, che per il lancio del nuovo singolo inedito, “Gossip”.

Damiano David cambia look: il leader dei Maneskin è dark e seduttivo

Damiano David nelle scorse ore ha festeggiato il suo ventiquattresimo compleanno, passandolo con la fidanzata Giorgia Soleri e il suo gruppo di amici più stretti. Il frontman dei Maneskin ha avuto modo di sfoggiare il suo nuovo look.

Il cantante è finito al centro dell’attenzione proprio per il suo “colpo di testa”, che lasciato a bocca aperta i fan. Il frontman dei Maneskin si è tagliato i capelli a zero, debuttando sui social in una versione completamente diversa. Damiano David da quando è apparso la prima volta ad X Factor ha sempre sfoggiato la sua chioma lunga, quasi come fosse un marchio di fabbrica. Con l’inizio dell’anno nuovo, però, il cantante ha deciso di darci un taglio ed ha cambiato completamente il suo look.

Forse il giovane cantante ha voluto lanciare così il nuovo singolo “Gossip”, in uscita il prossimo 13 febbraio, che anticipa l’album “RUSH”, che verrà rilasciato il 20 gennaio. Sui social Damiano David aveva pubblicato uno snippet in cui Thomas aveva un rasoio in mano, pronto a tagliargli la chioma.

Il nuovo look di Damiano David è stato ampiamente apprezzato: pantaloni di pelle, cintura borchiata, orecchino a cerchio e tatuaggi in bella vista. Il frontman dei Maneskin ha puntato tutto sullo stile dark e seducente. La sua fidanzata, Giorgia Soleri, ha commentato ironicamente sotto il post con: “Boro raro“, definendolo un simpatico cafone. Alcuni fan invece sono rimasti sconvolti e si sono detti contrariati del cambio di look. Tra chi non vede l’ora di rivederlo col suo caschetto selvaggio e chi apprezza il cambiamento, una cosa è certa: Damiano non ha perso un centesimo del suo fascino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)