H&M, 7 Capi e Accessori sfavillanti dalla nuova collezione tutta paillettes e strass

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
24/03/2023

La collezione Innovation Stories di H&M si manifesta in silhouette classiche e pulite in preziose tonalità. Scoprite insieme a noi 7 Capi e Accessori di questa imperdibile collezione per brillare come non mai con paillettes, strass e perline 100% riciclate...

H&M, 7 Capi e Accessori sfavillanti dalla nuova collezione tutta paillettes e strass

Progettata per emulare la magia scintillante di cristalli e minerali presenti in natura, la collezione Innovation Stories di H&M si manifesta in silhouette classiche e pulite in preziose tonalità gioiello rifinite con decorazioni scintillanti. I pezzi chiave comprendono una serie di mini abiti, accessori gioiello e set coordinati realizzati in poliestere riciclato e arricchiti con paillettes ricavate da bottiglie di plastica PET riciclate, e strass e perline realizzati con espositori e scatole di plastica. Insomma, i designer del brand si sono concentrati nel realizzazione di capi e decorazioni provenienti da fonti più sostenibili. Scoprite insieme a noi 7 Capi e Accessori di questa imperdibile collezione per brillare come non mai con paillettes, strass e perline 100% riciclate…

Miniabito in misto lino con paillettes: per brillare in qualsiasi momento tu voglia

mini abito

Lo abbiamo già detto che la parola chiave del 2023 è brillare sempre e comunque? Si, ma non smettiamo mai di ripeterlo. Il total look con paillettes e strass di qualsiasi genere, misura e forma è una delle soluzioni più glamour da mettere in atto se si ha la necessità o il bisogno di brillare in occasione di un evento speciale. Indossa questo stupendo miniabito attillato e non potrai che notare quanto l’attenzione sia tutta focalizzata su di te e sul tuo incredibile abito. Cosa lo rende unico? E’ un abito in tessuto di lino e viscosa decorato con paillettes di poliestere riciclato ricavato da bottiglie di plastica che aggiungono lucentezza e struttura al capo. L’abito è rifinito, inoltre, da uno scollo arrotondato, spalle imbottite per una silhouette scolpita e ben strutturata e cerniera nascosta con tiretto in plastica a forma di lips.

Giubbotto in denim con strass: H&M reinventa un pezzo timeless

h&m

L’intramontabile giubbotto di jeans è reinventato da H&M in una particolare versione casual-chic, impreziosita da strass scintillanti sulle maniche. Questa giacca di jeans, realizzata in robusto denim di cotone, presenta un profondo e originale scollo rotondo e una chiusura con bottoni in metallo con perlina in plastica riciclata iridescente a forma di labbra. Ha, inoltre, maniche corte a doppio strato con taglio a raglan marcato, decorate con strass realizzati in plastica riciclata ricavata da scarti post-consumo. Il fit? La vita leggermente sciancrata con cuciture modellanti sul davanti delinea una silhouette sensuale ma molto delicata.

LEGGI ANCHE: 5 Giacche di Jeans da acquistare subito per affrontare la Primavera con stile!

Scarpe in misto seta con plateau Giallo chiaro: impossibile non innamorarsene!

scarpe

Come non innamorarsi di queste scarpe? Hanno un plateau scolpito e un tacco squadrato in satin lucido composto da misto viscosa e seta biologica. Anche qui non possono mancare gli strass che ricoprono la fibbia del cinturino ton sur ton in metallo riciclato realizzato con scarti post-consumo. Come abbinarle al meglio? Indossale con un pantalone morbido a palazzo, oppure, per un look più trendy e per mostrare la scarpa in tutta la sua bellezza, con un pantalone a vita alta tagliato poco sopra la caviglia.

Top halterneck con perline: uno dei pezzi più esclusivi della collezione H&M

top h&m

Se sei alla ricerca del top perfetto per l’estate, sei nel posto giusto! Ecco uno dei pezzi più esclusivi di tutta la collezione di H&M: è il top modello halter con file di perline di plastica post-consumo e ulteriormente arricchito da scintillanti strass per donare maggiore lucentezza e struttura al capo. Presenta un collo a lupetto con bottoni sulla nuca e una chiusura con larghi nastri da annodare dietro in vita. A rifinire il tutto e a rendere ancora più originale questo top sono le frange di perline su tutto l’orlo. Provate ad indossarlo sotto un blazer over e con baggy jeans, un abbinamento superbo!

Mini borsetta con strass: una perfetta fusione di glamour e raffinatezza.

borsetta

Audacia e spensieratezza sono i due aggettivi che rispecchiano maggiormente questa meravigliosa e divertente mini borsetta. Completamente realizzata in rete, è impreziosita da cristalli verdi di plastica ricavata da scarti post-consumo e presenta una chiusura con cerniera e tiretto in metallo a forma di labbra. Una perfetta fusione di glamour e raffinatezza.

LEGGI ANCHE: 6 Mini Borse griffate da acquistare subito in Saldo

Panciotto in twill con perline: diventerà il capo passe-partout dei tuoi look da sera

gilet nero

Questo Panciotto corto e attillato in twill ha tutte le carte in regola per diventare il capo passe-partout delle tue serate all’insegna dello stile. Composto da poliestere riciclato realizzato con bottiglie di plastica, presenta decorazioni all over che sono invece realizzate da perline ton sur ton in plastica riciclata post-consumo. Un modello dal fit cropped e aderente tal taglio maschile con bottoni neri. Da abbinare con gonne e pantaloni neri per un total black davvero elegante. Se, invece, vi piacciono i contrasti puoi puntare su gonne corte e lupetti nei colori del momento: bianco, viola, marrone e rosso.

Abito svasato con strass: in perfetto stile anni ’60

h&m

Concludiamo questa sfavillante selezione con un abito corto in morbido satin drappeggiato. Questo capo ha un taglio svasato che ci ricorda un po’ gli anni ’60 ed è decorato con strass luccicanti verdi di plastica riciclata. Il collo è a lupetto a doppio strato con apertura e allacciatura con gancetto e barretta sulla nuca. Il tessuto esterno è realizzato in poliestere riciclato che scende abbastanza rigido. Che dire del colore? Un boost di energia e vitalità…proprio quello che ci vuole per iniziare la bella stagione con il piede giusto!