H&M make up: 5 Cosmetici a tutto glitter della nuova Collezione Notti Scintillanti!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
12/12/2022

Dall'eyeliner glitterato agli smalti nelle tonalità delle feste: H&M ha creato una selezione degli ingredienti per ricreare look sfavillanti e da prima donna da sfoggiare ai party in arrivo.

H&M make up: 5 Cosmetici a tutto glitter della nuova Collezione Notti Scintillanti!

Scoprite insieme a noi la selezioni dei must-have H&M per creare look glamour e diventare le regine delle feste in arrivo. Dagli ombretti glitterati alle labbra super glossy, ecco i cosmetici brillanti e sfavillanti che vi faranno sentire belle come non mai!

5 Cosmetici scintillanti della nuova Collezione Notti Scintillanti firmata H&M

Ragazze, è finalmente arrivato il periodo dell’anno in cui possiamo osare e brillare ancora di più. Non resta allora che sfoderare gli alleati cosmetici più brillanti di sempre e vestire i nostri make up a festa. Dai lip-gloss labbra agli smalti in edizione limitata: H&M offre, quest’anno, offre una vasta selezione di cosmetici che ci faranno splendere come non mai! Scopriamone insieme 5…

Mascara/Eyeliner Glitter: per look party di fine anno scintillanti

h&m mascara glitterato

Per i vostri look party di fine anno non potete farvi scappare questo scintillante e pratico prodotto: l’ eyeliner due in uno di H&M. Un gel glitterato dalla formula leggera e duratura che donerà una luminosità ammaliante a qualsiasi look. La particolarità di questo eyeliner è che ha uno scovolino con pennello di precisione per applicare il prodotto lungo la linea superiore delle ciglia, e con setole per applicare il gel sulle ciglia a mò di mascara (da mettere dopo l’applicazione del mascara nero). Dal packaging comodo e compatto, questo mascara/eyeliner trova spazio anche in pochette mini, così potrete portarlo sempre con voi per ritocchi on-to-go.

Ombretto Eye Colour: per un make-up occhi effetto wow

h&m ombretti

Pronte a creare un make-up occhi affascinante? E’ arrivato il periodo dell’anno in cui si può osare con colori vivaci e tanto glitter e gli ombretti brillantinati e riccamente pigmentati di H&M sono i prodotti giusti per farlo! Noi, tra la moltitudine di nuance disponibili,  abbiamo scelto quella blu, una colorazione vivace e sgargiante che, vedendo anche le tendenze del momento, è pronta a colorare la stagione fredda. Si tratta di un ombretto singolo contenuto in un comodo pack innovativo che ha una base magnetica per permettervi di personalizzare la vostra palette di colori. Potete, infatti, rimuovere l’ombretto dal pack e posizionarlo su una palette vuota più grande a base magnetica ( venduta a parte da H&M). Ricordiamo che, oltre a questo, ci sono ombretti disponibili in diverse tonalità e in tutte le finiture: dall’effetto opaco, perlato o metallizzato, le possibilità sono infinite.

Lip Shine: per labbra a prova di vischio

lip shine h&m

Per queste feste volete labbra non solo brillanti ma anche carnose? Rispolverate l’effetto glossy anni 2000. Il finish lucido e brillante crea, infatti, un effetto specchio che dona immediata tridimensionalità alle labbra. Prodotto di punta di tantissimi brand, potete applicare il lip-gloss su tutta la bocca o utilizzare un velo di gloss solo al centro del labbro superiore come punto luce. Anche H&M propone la propria linea di lucidalabbra che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Questo che vi proponiamo è il Lip Shine, un seducente lip-gloss che unisce un tocco di colore a un effetto lucido. Dalla texture che non appiccica, questo prodotto ha un pratico stick di precisione che vi permetterà di stenderlo in modo semplice e senza sbavature. Disponibile in una vasta gamma di nuance sia trasparenti che colorate.

LEGGI ANCHE:5 Trucchi per rimpolpare le labbra grazie al make up. Addio labbra sottili!

ASAP Quick Dry Nail Polish H&M: Smalti ad asciugatura rapida

smalti natalizi

A Natale e a Capodanno è impossibile non avere unghie perfette e curate. Ecco che H&M ha pensato anche a questo: ha creato, infatti, una limited edition di smalti dal finish glitterato che esprimono appieno le tonalità del Natale. Sono smalti ad asciugatura rapida di alta qualità disponibili nei classici oro, rosso e argento. L’applicazione è facile e veloce: una sola passata di questa formula ultra brillante donerà alle vostre unghie una finitura impeccabile e di lunga durata.

Glow Pro Highlighter: per un glow senza precedenti

illuminante viso

Quest’anno l’effetto glazed, ovvero l’effetto glassa, ha conquistato proprio tutte. Con il Glow Pro Highlighter di H&M questo effetto è assicurato! I pigmenti di questa polverina quasi impalpabile riflettono la luce e offrono una luminosità intensa e duratura. La sua formula, dal finish sublime, rende questo illuminante adatto ad un trucco discreto e da giorno ma anche ad un indimenticabile look per le feste. Applicatelo nei punti del vostro viso che volete ravvivare ed esaltare, il risultato sarà un glow senza precedenti. E’ una formula vegana, non contiene ingredienti di origine animale.