Harry Styles, così il suo ”Love on Tour” ha tutto un altro sapore: il gesto folle del cantante

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
04/08/2023

Harry Styles dona in beneficienza la bellezza di 6.5 milioni di dollari provenienti dal suo lungo mondiale.

Harry Styles, così il suo ”Love on Tour” ha tutto un altro sapore: il gesto folle del cantante

Non è solamente uno degli artisti pop più amati sulla scena musicale internazionale, nonché brillante interprete davanti alla macchina da presa, a rendere Harry Styles così speciale agli occhi delle sue fan. L’artista, concluso con il concerto a Campovolo il suo “Love on Tour”, ha deciso di fare un gesto fortissimo e ha donato 6.5 milioni di dollari in beneficienza.

Harry Styles, Re dello stile con “Love on Tour”

Si è concluso con l’ultima tappa a Campovolo il “Love on Tour”, ovvero il tour musicale che ha condotto Harry Styles sui maggiori palchi europei e internazionali. Il cantante ha portato i suoi brani più famosi in ben 173 tappe, un impegno tostissimo anche per un giovane performer, ma senza dubbio un tour che ha dato tanta soddisfazione a Harry e a tutti gli appassionati di moda. Da quando ha deciso di distaccarsi dagli One Direction, Styles è cresciuto tanto artisticamente e stilisticamente, abbracciando uno stile gender fluid che strizza l’occhio alle grafiche e alle line degli anni Settanta.

Uno stile perfetto per il suo modo di padroneggiare il palco, con quell’irriverenza ed eleganza eco di tanti artisti leggendari. E spuntano così pantaloni carichi di frange e paillettes, colori audaci che probabilmente nessuno abbinerebbe tra loro nella quotidianità ma che Harry porta magnificamente. Gilet aperti che mettono in mostra muscoli e tatuaggi, scarpe classiche che sposano improvvisate pellicce multicolore. Insomma, il cantante britannico è senza dubbio il re dello stile e lo ha dimostrato anche nel suo tour.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @harrystyles

Harry Styles dona una cifra record in Beneficienza

Concluso il “Love on Tour” con la data in Italia a Campovolo, forse ignaro delle polemiche scatenate dalle sue fan più accanite che hanno preso d’assalto l’area cercando di dettare legge su chi aveva precedentemente acquistato il biglietto al normale botteghino, Harry Styles ha fatto un gesto bellissimo. Essendo il tour il quarto con maggiore incasso nella storia della musica mondiale, con date in America, Europa ma anche Australia e Regno Unito, Styles ha deciso di dare un forte segno del suo impegno sociale e ha donato l’enorme cifra di 6.5 milioni di dollari in beneficienza.

LEGGI ANCHE >>> ANDREA CERIOLI DIVENTA PADRE: LA COMPAGNA ARIANNA CIRRINCIONE È INCINTA

Tantissimi soldi quelli devoluti da Harry ad associazioni come Planned Parenthood, Choose Love e Physicians for Reproductive Health, in linea con la sua filosofia di vita e con quello che ha più a cuore. Neanche a dirlo, le fan sono ancora più innamorate dell’avvenente cantante, per altro single fino a prova contraria dopo la fine del flirt con la bellissima modella Emily Ratajkowski.