Hande Ercel, l’abito in pizzo nero è super romantico e sexy: che look!
Hande Ercel è una dea romantica con il giusto tocco sexy nell'abito in pizzo nero e satin, ecco il look da favola.
L’evento organizzato da Elle, nota rivista di moda e life style, dedicato allo stile è stato preso d’assalto da diverse Vip, influencer e attrici di tutto il mondo, invitante alla elegante serata di gala dove hanno sfoggiato look davvero unici. Anche Hande Ercel era presente all’evento con un abito in pizzo nero super romantico, col giusto tocco sexy.
Hande Ercel sexy e romantica
Pochi giorni fa si sono tenute le premiazioni di Elle, nota rivista di moda e life style, dedicate allo stile in un evento a dir poco chic ovvero un gala con tavoli imperiali imbastiti a gran festa con cascate di fiori, dove hanno preso parte tantissime Vip, attrici e influencer di tutto il mondo come Susan Sarandon che ha ricevuto anche un premio per l’occasione. Tra le invitate c’era anche la bellissima attrice turca Hande Ercel, nota anche per essere una modella molto apprezzata e testimonial di brand di fama internazionale come Pomellato che l’ha invitata ad indossare i suoi preziosi gioielli sul red carpet del Festival di Cannes 2024. L’attrice turca raramente sbaglia un colpo quando si tratta di moda, sempre attenta alle ultime tendenze ma anche con un gusto personale eccezionale, calibrato tra lo chic e il sensuale senza mai esagerare. Ecco quale look ha scelto Hande per il party di Elle.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Hande Ercel, schiena scoperta e glitter: il Look da 10 e lode (FOTO)
L’abito in pizzo nero di Hande Ercel è un incanto
Per partecipare all’evento mondano che premia lo stile, Hande Ercel ha indossato un look a dir poco meraviglioso. Si tratta di un abito firmato dallo stilista Ozgur Masur che ha creato per la protagonista della soap Love is in the Air un vestito lungo interamente in pizzo, con collo alto e maniche lunghe, che gioca sulle trasparenze color nudo. L’abito è impreziosito e reso ancora più romantico da una fascia in satin nero, che è drappeggiata sui finali della Ercel, creando uno strascico che dona movimento ma che richiama anche l’idea di una sposa dark e super sensuale. Hande è bellissima con uno chignon tirato e grandi orecchini pendenti in oro che le incorniciano il viso e donano luminosità al look total black. A voi piace?
Visualizza questo post su Instagram