Halle Berry posa senza veli: pioggia di critiche, ma l’attrice zittisce tutti

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
17/04/2023

Halle Berry posa senza veli. La sua foto ha attirato le critiche denigratorie degli haters, ma l'attrice ha risposto per le rime.

Halle Berry posa senza veli: pioggia di critiche, ma l’attrice zittisce tutti

Halle Berry ha postato sul suo profilo social una foto osé, dove sorseggia un bicchiere di vino senza vestiti addosso. Non sono mancate critiche da parte degli haters, ma l’attrice cinquantaseienne ha zittito tutti con le sue risposte.

Halle Berry posa senza veli

Halle Berry è la famosa attrice americana nota per le sue interpretazioni in film di successo del calibro di Catwoman, John Wick 3 e la saga di X-Men, in cui veste i panni di Tempesta. La celebrity ha ormai raggiunto i 56 anni di età, ma vive con assoluta sicurezza e serenità il passare del tempo, tanto che non ha alcun problema a mostrare il proprio corpo.
Qualche giorno fa, l’attrice ha condiviso sui social una foto in cui si è mostrata senza alcun vestito addosso: appoggiata alla ringhiera di un balcone, sorseggia placidamente un bicchiere di vino bianco e si gode la luce del sole. Si tratta di una foto che testimonia l’ottimo rapporto che Halle Berry ha con se stessa e con la propria immagine e con la propria femminilità, ma che ha inevitabilmente attirato le critiche degli haters: non sono infatti mancati commenti negativi. Ma l’attrice ha saputo rispondere a tono a tutti, dimostrando la propria maturità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Halle Berry (@halleberry)

Halle Berry risponde alle critiche

A 56 anni, Halle Berry sfoggia ancora un fisico invidiabile. Nonostante ciò, le critiche alla sua foto senza veli sono state pesanti e denigratorie: alcuni haters l’hanno accusata di non comportarsi bene per una donna della sua età, di essere un’esibizionista, e che alla sua età dovrebbe occuparsi di altro, o che dovrebbe coprirsi.

LEGGI ANCHE>>>MIRIAM LEONE, LOOK ‘ACQUA E SAPONE’ E LINGERIE RETRÒ. CHE BELLEZZA!

L’attrice non ha battutto ciglio, rispondendo a tono a tutte le critiche. Testimonia ciò anche la caption della foto, in cui Halle Berry ha scritto:”i do what i wanna do./Faccio ciò che voglio”. L’attrice ha più volte affermato di non aver paura d’invecchiare, ma non è disposta a rinunciare alla propria femminilità, che al contrario di come la pensano alcuni, non sfiorisce col passare del tempo, ma si fortifica. Il suo è dunque un messaggio di libertà e di affermazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Halle Berry (@halleberry)