Hailey e Justin Bieber festeggiano 4 anni di matrimonio!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
14/09/2022

Sono passati 4 anni dal fatidico sì pronunciato da Hailey e Justin Bieber. La giovane coppia è più unita e innamorata che mai e festeggia il traguardo.

Hailey e Justin Bieber festeggiano 4 anni di matrimonio!

Grande traguardo per Hailey e Justin Bieber, una delle coppie più amate dello showbitz internazionale. I due giovani e bellissimi coniugi hanno festeggiato il loro quarto anniversario di nozze.

Hailey e Justin Bieber, più innamorati che mai

Justin Bieber si è fatto largo nel panorama musicale internazionale, diventando un punto di riferimento per la musica pop, con tanti fan pronti a supportarlo. Hailey Rhode Baldwin, invece, è una modella amatissima e un’influencer seguita da ben 47.5 milioni di followers su Instagram. Hailey e Justin si sono conosciuti e innamorati follemente, finendo al centro delle indiscrezioni per alcune scelte, come quella di preservare l’intimità sino a dopo le nozze.

A dispetto di quanto mormorato dalle malelingue, la coppia ha deciso di sposarsi davvero e, per l’occasione, Hailey ha indossato una creazione scenografica e frizzante di Virgil Abloh, resa unica dal velo lunghissimo con sopra scritto “fateci festeggiare fino alla morte”. Poche ore fa, in occasione del quarto anniversario di matrimonio, la modella ha pubblicato una serie di romantici scatti su Instagram.

Hailey e Justin Bieber, quarto anniversario di nozze

Hailey e Justin Bieber sono convolati a nozze quattro anni fa, bellissimi e invidiati da tanti. La coppia è molto unita, ha affrontato negli ultimi anni alcuni problemi di salute, per poi rimettersi all’opera in ambito lavorativo. Justin ha sfornato nuove hit di successo mentre Hailey ha debuttato con il suo brand beauty Rhode, uno dei più amati dalle colleghe Vip soprattutto grazie allo straordinario lip-balm.

LEGGI ANCHE >>> BELEN RODRIGUEZ, GLI STIVALI DI LUSSO FANNO IMPAZZIRE IL WEB

Poche ore fa, per festeggiare l’anniversario, la bellissima modella si è sbilanciata su Instagram, condividendo alcuni scatti con il marito. “Quattro anni fa ti ho sposato. La persona più bella che io abbia mai conosciuto, l’amore della mia vita. Ringrazio Dio per te”, ha scritto Hailey, immediatamente sommersa da commenti positivi di tante celebrità come Kim Kardashian.