Hailey Bieber fa impazzire tutti con il suo nuovo gloss, anche l’amica Bella Hadid!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
18/08/2022

Hailey Bieber ha lanciato la linea skincare Rhode e il suo gloss è tra i già richiesti tra i Vip, anche Bella Hadid lo adora.

Hailey Bieber fa impazzire tutti con il suo nuovo gloss, anche l’amica Bella Hadid!

Hailey Bieber, modella e influncer di successo nonché moglie del cantante Justin Bieber, ha lanciato una linea skincare e make-up veramente molto ambita dai Vip. Con il gloss firmato Rhode, Hailey ha conquistato anche la collega e amica Bella Hadid, che ha mostrato fiera su Instagram il risultato perfetto sulle sue labbra.

Hailey Bieber, va a ruba il suo nuovo gloss!

Con 46.9 milioni di followers su Instagram, un passato da modella e la popolarità accresciuta anche grazie alle nozze con Justin Bieber, con il quale forma una coppia innamorata e felice, Hailey Bieber adesso è anche una promettente imprenditrice. Grazie al suo lavoro e alla sua passione, Hailey ha progettato una linea skincare e make-up molto semplice, costituita da prodotti con formulazioni il più possibile naturali e dall’effetto illuminante, rassodante e rimpolpate.

Come il suo nuovo gloss by Rhode che sta letteralmente spopolando sul web ma anche tra alcune voci influenti dello showbitz internazionale. Sembra, infatti, che gli ingredienti contenuti nel lucidalabbra della signora Bieber rendano le labbra perfettamente piene e naturali, senza bisogno di ulteriore trucco per marcarle e definirle. Tra i fan del prodotto c’è anche una cara amica di Hailery, ovvero la modella internazionale Bella Hadid.

Hailey Bieber lucidalabbra

Hailey Bieber fa impazzire Bella Hadid con il suo gloss

Se Hailery Bieber è la paladina della naturalezza, l’amica e collega Bella Hadid non è da meno. La modella di fama internazionale si è mostrata senza make-up dopo un duro allentamento in palestra, confidando ai suoi 54.2 milioni di followers di essere soddisfatta del gloss di Hailey che usa proprio quando vuole apparire curata, ammorbidire le labbra screpolate dal sudore, senza tuttavia stonare con la sua filosofia di look naturale.

LEGGI ANCHE >>> CHIARA NASTI PUBBLICIZZA LA SUA COLLEZIONE BEACHWEAR CON IL PANCIONE IN BELLA VISTA

Grazie al burro di Karitè, Cupuaçu e Babassu, il prodotto di punta della linea Rhode dona alle labbra il giusto volume e le cura dall’esterno, e per questo Bella è innamorata del lucidallabra e ora non può più farne a meno. Hailey ha ricondiviso felice la dedica dell’amica, consapevole che Bella non è solita dare consigli sui prodotti ai suoi fan, e dunque questo strappo alla regola deve essere stato fatto proprio in virtù dell’efficacia del suo prodotto.

Bella Hadid glos