Chiara Nasti pubblicizza la sua collezione beachwear con il pancione in bella vista

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
17/08/2022

Chiara Nasti, in attesa del suo primogenito, pubblicizza la linea beachwear creata con la sorella Angela, con il pancione in bella vista.

Chiara Nasti pubblicizza la sua collezione beachwear con il pancione in bella vista

Chiara Nasti, insieme alla sorella minore Angela, ha creato un’esclusiva e alla moda linea di beachwear dal nome Plume Ethéré, che piace tantissimo ai suoi fan. Incinta al sesto mese di gravidanza, Chiara si fa pubblicità con il pancione in mostra.

Chiara Nasti con il pancione in mostra per la sua linea moda

Chiara Nasti e Angela Nasti sono due sorelle molto unite ma anche due influencer piuttosto famose su Instagram. Le due partenopee hanno creato insieme una linea di abbigliamento beachwear, che ogni anno presente una nuova collezione alla moda, sensuale ma adatta ad ogni tipo di tasche, ovvero la Plume Ethéré.

Incinta al sesto mese di gravidanza, fiera delle sue curve da mamma, Chiara ha preso l’abitudine di sponsorizzare i suoi costumi e l’abbigliamento creato con la sorella, mettendo in mostra il suo bellissimo pancione. Nasti è felice di potersi mostrare in una nuova veste, nonostante le critiche ci siano sempre quando si parla di lei, anche in occasione di un lieto evento come quello della futura nascita di un bambino.

E del resto i fan della partenopea apprezzano, dato che i post di Chiara con i costumi e il pancione raccolgono tantissimi likes. Ma quanto costa la collezione delle sorelle Nasti, mostrata su Instagram da Chiara?

Chiara Nasti costumi

Chiara Nasti pubblicizza sé stessa con il pancione al sesto mese

Chiara Nasti ha deciso di lanciarsi nel mondo della moda con Plume Ethéré, ideando linee moda insieme alla sorella minore Angela. Ora, Chiara è incinta al sesto mese e attende con impazienza di poter abbracciare il figlio, nato dall’amore con il calciatore Mattia Zaccagni, che recentemente le ha chiesto di diventare sua moglie con una proposta dolcissima.

LEGGI ANCHE >>> CHIARA FERRAGNI, BOOM DI LIKES PER IL LOOK COORDINATO ALLA FIGLIA VITTORIA

Nonostante il caldo e il peso del pancione che inizia a farsi sentire, Chiara non rinuncia al suo inconfondibile tocco glamour, soprattutto al mare, dove trascorre molto tempo in relax sfoggiando look della sua linea beachwear. Ma quanto costano le creazioni delle sorelle Nasti? Sul sito ufficiale i bikini due pezzi si aggirano intorno ai 50 euro, mentre sale il costo per i sofisticati copricostume che arrivano a costare anche intorno ai 200 euro. Sale il prezzo per i costumi interi che si possono avere nel proprio armadio per 120 euro, così da essere trendy anche in spiaggia.