Guess, 8 capi della collezione Primavera-Estate che devi assolutamente avere

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
13/04/2023

Voglia di rinnovare un po' il guardaroba? Scopri quali sono i capi più cool della nuova collezione primavera/estate di Guess. Ti aspettano tanti capi che daranno brio al tuo armadio!

Guess, 8 capi della collezione Primavera-Estate che devi assolutamente avere

La nuova collezione primavera estate di Guess si arricchisce di tanti bellissimi capi d’abbigliamento dall’allure romantica con eleganti fantasie floreali. Scopri insieme a noi quali sono i capi più trendy di stagione.

La nuova collezione primavera/estate di Guess. Ecco quali sono i capi più cool della mid season

La primavera porta con se il bisogno di indossare colori chiari e briosi che siano capaci di mettere il buon umore. Se anche tu vuoi aggiungere un tocco di leggerezza al tuo guardaroba di primavera devi assolutamente dare uno sguardo ai capi d’abbigliamento della nuova collezione di Guess. Ti aspettiamo qui sotto con tanti vestiti, jeans e bluse super fresche e briose perfette per dare il benvenuto anche alle prime giornate dell’estate.

LEGGI ANCHE: 6 stilosissime Jumpsuit da acquistare subito su Asos. Ecco le più belle per la Primavera

Spolverino con fantasia floreale

spolverino

Molto chic e bello da indossare su qualsiasi outfit per rifinirlo questo meraviglioso spolverino lungo in tessuto sintetico. Il modello fluttiante e molto leggero presenta un’elegante scollo a V e manica lunga. Sul davanti è presente la chiusura con coulisse frontale ma puoi decidere anche di lasciarlo aperto se preferisci un look più disinvolto e giovanile. Abbina questo splendido spolverino anche sopra una minigonna in denim per creare un outfit davvero trés chic.

Jeans wide leg con lavaggio scuro

jeans

Strepitosi e perfetti da indossare anche per un look da sera, questi jeans in misto lyocell super comodi. Il modello a 5 tasche classico, si caratterizza per la vita alta che snellisce la silhouette e il taglio largo wide leg. La vestibilità di tipo relaxed è super comfy e molto disinvolto. Questi bellissimi pantaloni in denim sono super cool grazie a questo bel lavaggio scuro che ti consente di indossarli anche di sera magari abbinati a un bustino in raso nero lucido.

Abito in misto lino con motivi floreali

abito

Bellissimo anche questo abito con elegante taglio midi in misto lino. Il modello dallo scollo quadrato presenta un tipo di vestibilità Fit and flare. Per le giornate primaverili più fresche indossa un blazer che riprenda la fantasia floreale del vestito e sarai perfetta anche per un aperitivo più formale.

Abito lungo in chiffon ricamato

abito lungo

Candido e molto di classe, il vestito lungo di Guess ci ha molto colpite proprio per questa leggerezza primaverile che emana. Il vestito in chiffon si caratterizza per questo bel tessuto fluttuante ricamato con dettagli ricamati sangallo. L’abito con le spalle scoperte può essere sfruttato sia per i daily outfit che per un bell’aperitivo al mare con le amiche.

Camicia con nodo frontale

camicia

Fresca e molto versatile, la camicia di Guess in misto cotone è il capo must have da avere assolutamente nell’armadio. Questo capo riuscirai a indossarlo proprio con tutto. Caratterizzata dal colletto classico la camicia porta le maniche corte a palloncino e vestibilità regular. Il nodo sul davanti dona un’allure squisitamente anni cinquanta.

Abito corto con stampa all over

abito corto

Molto bello anche questo abito in raso di Guess strepitoso per essere indossato sia in primavera che in estate. Il modello con scollo a V a manica lunga porta un tipo di vestibilità Fit and flare. Riccamente impreziosito con questa bella fantasia floreale all over l’abito assume un tocco raffinato. Il dettaglio del drappeggio in vita con dettaglio metallico mette in risalto il décolleté.

Gonna midì bandage morbida

gonna

Un altro capo molto versatile della nuova collezione primavera/estate di Guess è questa gonna attillata che esalta la figura valorizzandola. Il modello in misto viscosa è caratterizzato dalla linea ad A e vita media. La gonna in tessuto bandage morbido ha un tipo di vestibilità slim capace di valorizzare le silhouette più minute. La maglia a costine dona volume a tutte coloro che desiderano ottenere un favoloso effetto curvy.

Vestito chemisier in misto lino

guess

Concludiamo poi con questo delizioso abito della nuova collezione primavera/estate di Guess. Il modello realizzato in misto lino si distingue per questo sofisticato taglio chemisier a manica corta davvero molto trendy. Caratterizzato da un tipo di vestibilità regular, il vestito corto di Guess presenta dei preziosi bottoni dorati che danno un tocco di classe a questo splendido vestito. Per un tocco ancora più chic, il modello porta anche una bella cintura ton sur ton da annodare alla vita per definire la silhouette.

LEGGI ANCHE: Come vestirsi per un aperitivo Primaverile: 5 outfit per fare colpo!