Guanti di lana: 8 modelli caldi e super chic per affrontare l’Inverno

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
19/01/2023

Siete alla ricerca del modello più elegante di guanti in lana per poter fronteggiare al meglio la parte più rigida di questo inverno? La vostra passione per il comfy chic è al sicuro con questi preziosi modelli, firmati da alcuni dei marchi di moda più esclusivi...

Guanti di lana: 8 modelli caldi e super chic per affrontare l’Inverno

Siete anche voi alla ricerca di guanti in lana per affrontare la stagione del freddo? L’inverno sta proprio cominciando a mostrare il suo lato più rigido in moltissime parti d’Italia, è allora arrivato il momento di correre ai ripari. Cominciamo ad occuparci delle nostre mani, dunque, e facciamolo nel mondo migliore, con il comfy chic che tanto ci piace e che ci fa sentire coccolate senza trascurare lo stile. Sono diversi i modelli che potete acquistare, firmati da alcuni dei più prestigiosi brand italiani, vediamoli insieme…

Kenzo, Guanti super chic con estremità rimovibili

guanti Kenzo

I vostri touch screen potranno stare sereni grazie a questi guanti in lana che combinano stile, calore e comfort. La loro estremità rimovibile lascia le dita libere per poter utilizzare lo smartphone senza dover togliere i guanti ogni volta che ricevete una chiamata o un messaggio. Sono firmati da Kenzo, deliziosi in tinta unica verde, collegati tra loro da un laccetto, possono essere facilmente infilati nelle maniche di un cappotto. Gli stemmi del marchio sono cuciti sul davanti. Prezzo 130,00 Euro.

Shein, Manicotti Lavorati a Maglia

Shein lavorati a maglia

Il prezzo super abbordabile (circa 5,00 euro) di questi guanti proposti da Shein, non lasciano indietro nulla riguardo allo stile ed al comfort. Perfetti per essere indossati con un abbigliamento più casual o anche con un dress code elegante. Anche in questo modello di manicotti le dita sono libere di poter rispondere al telefono in qualsiasi momento.

Fendi, un modello classico firmato da un marchio iconico

guanti di lana Fendi

Guanti realizzati in lana color beige. Rifiniti con lettering Fendi e righe intarsiate sul polso nei toni del grigio. Totalmente Made in Italy, questi di Fendi sono i guanti perfetti per chi vuole indossare un comfy chic classico, tradizionale e molto elegante. Il prezzo non è dei più economici ma neppure proibitivo, 130,00 Euro per farli vostri e coccolare le vostre mani con l’alta moda!

Moncler, Per affidare le vostre mani a dei professionisti del “caldo”

moncler guanti lana

Moncler è un marchio altamente specializzato nella realizzazione di piumini e materiali tecnici per proteggersi del grande freddo. Anche i guanti vengono prodotti con lo stesso criterio di dare attenzione allo stile ed alla cura. Realizzati con filato di lana, questi sono guanti che garantiscono calore e protezione. Il patch con logo in feltro aggiunge un tocco inconfondibile. Chic, classici e alla moda, una combinazione che non può tradire nessuna aspettativa. Prezzo 175,00 Euro!

LEGGI ANCHE: Moncler, il Piumino per eccellenza: 8 modelli imperdibili!

Ugg, Manopole in Sherpa per un caldo irresistibile

Ugg guanti sherpa

Queste comode manopole sono caratterizzate dal morbidissimo sherpa tipico degli Ugg, gli stivali più amati dai freddolosi di tutto il mondo. Un tirante con il logo del brand consente di indossarle e toglierle con estrema facilità. Sono una soluzione elegante e pratica per il freddo che si abbina bene ai look a strati. Tessuto adatto a qualsiasi condizione atmosferica. Fodera in micropelliccia. Logo grafico Ugg in vera pelle. Prezzo 46,99 Euro.

Woolrich, al caldo ma con un tocco rètro

guanti woolrich

I guanti da donna di Woolrich sono perfetti non solo per avere le mani al caldo ma anche per dare un tocco rètro ai vostri look invernali. Realizzati in pregiata lana Merino, hanno una grande treccia lavorata a maglia al centro. Tinti in capo per un colore vivido, hanno polsini con risvolto a coste e etichetta con logo. Attualmente li trovate in saldo sullo shop di Woolrich, da 95,00 a 75,00 Euro.

Bottega Veneta, Guanti A Manopola In Lana Pesante Patchwork

guanti bottega veneta

Il prezzo di questo modello di guanti, firmati Bottega Veneta, potrebbe diventare proibitivo; per averli dovrete spendere 350,00 euro, ma certo che questi guanti caldi e super eleganti, valgono tutta la spesa. Si tratta di un modello super chic di guanti a manopola in lana pesante patchwork in sand melange multi, prodotto in Italia. Anche in questo modello le dita sono libere. Con questi vi sentirete davvero in possesso di un capo super esclusivo!

Ralph Lauren Guanti in misto lana a trecce

Ralph Lauren

Se si parla di eleganza, il cavallino più famoso del mondo della moda non può mancare. I guanti di Ralph Lauren sono realizzati in un lussuoso misto lana che comprende merino e alpaca; si tratta di un modello di guanti in maglia a trecce che sono contraddistinti da polpastrelli compatibili con i dispositivi touch screen, ideali per restare sempre connessi senza sfilare i guanti o dover lasciare scoperte le dita. La fibra tessile in materiale conduttivo ricamata su pollici e indici consente, infatti, di utilizzare i vostri tablet e smartphone. Attualmente li trovate al 50% di sconto, da 79,00 del prezzo di listino, sullo shop ufficiale di Ralph Lauren li potete acquistare a 39,50 Euro. Prezzi, comfort, stile e calore sono uno più accattivante dell’altro, e voi quale avete scelto?