Gli Scarponi da Neve per l’inverno 2024 si abbinano così…

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
05/01/2024

Gli Scarponi da Neve per l’inverno 2024 si abbinano così…

Anche nelle magiche atmosfere dei paesaggi innevati indossare la scarpa giusta fa sempre la differenza: una calzatura comoda, calda, resistente e, allo stesso tempo, fashion, è assolutamente indispensabile per poter trascorrere sulla neve giornate indimenticabili e affrontare con impeccabile stile il freddo più rigido. Ma ti sei mai chiesta come indossare gli scarponi da neve nel modo giusto? Te lo mostriamo noi in questa preziosissima guida. Dai doposci con la suola a carrarmato ai boots super caldi, da indossare dopo una bella sciata o per una passeggiata in montagna…ecco come abbinare con stile e buon gusto gli scarponi da neve!

I Moon Boot con leggings e piumino

piumino con moon boot

Quando si pensa alla montagna non si può non pensare agli scarponi da neve più amati e desiderati di sempre: i Moon Boot. Come sfoggiarli per essere super stilose anche sulle piste da sci? La prima cosa da fare è sicuramente quella di bilanciare bene i volumi e i colori dei capi per scongiurare il famigerato effetto yeti. Allora, in questi casi, è meglio puntare su leggings stretti, maglioncino e bomberino corto. Copia il look che vedi in foto per essere la regina della pista!

Look neutri e raffinati con cappotto teddy e scarponi bianchi

doposci

Le ultime tendenze del momento vedono il cappotto teddy perfetto anche in alta quota! Caldo, soffice e avvolgente, il teddy coat prende quindi il posto del piumino. E allora perché non indossarlo con un bel paio di doposci bianchi? potrebbe essere la carta vincente di look extra chic. Completa, poi, la mise con pantalone e maglione in colori neutri e tenui come il bianco, il beige, il caramello, il marrone…il risultato sarà un look elegante e super sofisticato.

LEGGI ANCHE: Questi Scarponi da Neve faranno di Voi le Regine indiscusse delle piste da sci!

La combo più casual e sporty-chic che ci sia

doposci con jeans

È lei l’alleata numero uno per affrontare con la giusta dose di glam le cene davanti al camino o gli aperitivi a bordo pista. Un capo passepartout da indossare praticamente con tutto. Stiamo parlando della giacca trapuntata. Hai dei dubbi su come abbinarla? opta per una combo infallibile: quella con jeans e stivaletti, possibilmente ton sur ton. Per completare la mise e renderla ancora più ricercata, puoi aggiungere una bella borsa tracolla.

LEGGI ANCHE: La Giacca trapuntata fa tendenza, ecco i modelli più belli;