Questi Scarponi da Neve faranno di Voi le Regine indiscusse delle piste da sci!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
01/01/2024

Questi Scarponi da Neve faranno di Voi le Regine indiscusse delle piste da sci!

Anche nelle magiche atmosfere dei paesaggi innevati indossare la scarpa giusta fa sempre la differenza: una calzatura comoda, calda, resistente e, allo stesso tempo, fashion, è assolutamente indispensabile per poter trascorrere sulla neve giornate indimenticabili e affrontare con impeccabile stile il freddo più rigido. Noi, per l’occasione, ti proponiamo una serie di scarponi da neve, tra i quali è possibile scegliere quelli che più rispecchiano i propri gusti e le proprie esigenze. Dai doposci con la suola a carrarmato ai boots super caldi, da indossare dopo una bella sciata o per una passeggiata in montagna, ognuna di queste proposte unisce la creatività alla qualità, lo stile al comfort, la funzionalità alla morbidezza. Ecco la nostra top 4…

Bogner, Stivali Swansea in pelle con shearling

bogner

Gli stivaletti Swansea in pelle di Bogner sono un capo essenziale per l’inverno. Con il logo applicato sulla linguetta, insieme all’allacciatura con occhielli e a una comoda soletta in shearling, sono perfetti per la stagione fredda.

Moon Boot, Icon Glitter Argento

moon boot scarponi da neve

Un piccolo passo per l’uomo, ma un gigantesco balzo per le calzature. Ispirato all’atterraggio lunare del 1969, l’inimitabile Moon Boot Icon è realizzato con una tecnologia che non ha nulla da invidiare a quella degli stivali spaziali. Proposto in una versione glitterata che richiama gli sconfinati panorami siderali, è dotato di un’imbottitura isolante che tiene il piede caldo e asciutto in ogni condizione climatica e di una suola antiscivolo che garantisce la massima presa su tutti i terreni.

Inuikii, Stivaletti Classic Wedge in suede

scarponi-da-neve

Partite per nuove avventure nel massimo comfort e nel design alla moda con le sneakers tecniche di Inuikii realizzate in Italia. Dotata di isolamento Primaloft per un calore duraturo nelle temperature più fredde, la tomaia resistente all’acqua assicura una lunga durata.

Goldbergh, Stivali doposci Stroll

goldbergh stivali

Questo fantastico brand offre da sempre capi tecnici e moderni per un look impeccabile da sfoggiare anche in città. Inoltre, i tessuti performanti Goldbergh, comprese le imbottiture, provengono da fonti sostenibili e presentano silhouette ultra femminili per assicurare performance ad alta quota senza rinunciare alla voglia di stupire. Proprio come i doposci Stroll, comodi, resistenti ed extra cool!