Givenchy, 6 prodotti make-up per un trucco deluxe!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
22/03/2023

Sei alla ricerca di un marchio garanzia in cui investire per un beauty case di lusso? Oggi ti proponiamo la linea di make-up di Givenchy Beauty! Si tratta di prodotti ad altissime prestazioni di cui non potrai più fare a meno.

Givenchy, 6 prodotti make-up per un trucco deluxe!

Hai mai avuto l’occasione di provare uno dei meravigliosi prodotti make-up di Givenchy Beauty? La linea di cosmetici di lusso vanta una vasta gamma di trucchi ad altissime prestazioni che renderanno il tuo make-up lussuoso e di grand classe. Scopri qui sotto quali sono i prodotti di Givenchy Beauty che abbiamo amato di più. Sono semplicemente superlativi!

Givenchy Beauty, i prodotti di make-up più performanti della maison

Labbra, occhi e viso, Givenchy Beauty si prende cura della tua bellezza grazie ai tanti prodotti di make-up super performanti. Lasciati ispirare dalla magia seducente di questi preziosi cosmetici di lusso che ti permetteranno di ottenere un trucco professionale e super glamour grazie alle nuance dal sapore contemporaneo e femminile. Non sono da meno anche le confezioni dal design esclusivo, un vero e proprio piacere per gli occhi. A seguire trovi tutti i cosmetici di Givenchy Beauty che ci hanno fatto letteralmente innamorare!

LEGGI ANCHE: 5 cosmetici Chanel per un fantastico Beauty Case di lusso!

Le Rouge Interdit, il balsamo labbra in edizione limitata

balsamo

Quasi come un vero e proprio accessorio di moda, il balsamo labbra di Givenchy Le Rouge Interdit ha una nuova custodia ultra cool in edizione limitata.  Ispirata alle influenze contemporanee dello stile streetwear, la custodia rivisita l’iconico monogramma 4G di Givenchy, rendendo omaggio all’intramontabile e moderna eleganza della Maison. Il balsamo labbra è infuso con acido ialuronico, estratto di semi di jojoba e fiore di crescione del Brasile che idrata e nutre le labbra per 24 ore. Realizzato con il dal 96% di ingredienti naturali, la formula dona un comfort estremo grazie alla sua texture avvolgente. Esalta le labbra con un finish scintillante e cremosissimo.

Prisme Libre Skin-Caring matte, il fondotinta dal finish opaco

fondotinta

Eccolo qui il fondotinta best-seller di Givechy. Il Prisme Libre Skin-Caring Matte, è il primo fondotinta a lunga tenuta che combina un luminoso finish opaco con i benefici di un vero e proprio trattamento di bellezza. Con l’82% di base trattante e il 97% di ingredienti di origine naturale, questo fondotinta svolge un’azione correttiva e trattante creando un incarnato immediatamente splendido per 24 ore e dai risultati che durano nel tempo. La pelle risulta opacizzata e naturalmente luminosa grazie ai delicati pigmenti dai colori luminosi che sono stati combinati per creare 35 tonalità dalla copertura modulabile, disponibili nei tre sottotoni neutro, caldo e freddo per adattarsi a ogni incarnato.

Mister Instant Corrective, la penna correttore

correttore

Soffri di occhiaie scure? Ecco qui un meraviglioso correttore occhiaie perfetto per coprire le imperfezioni, ridurre i segni della fatica e illuminare lo sguardo grazie al pennello integrato. Disponibile in 4 tonalità, questa formula deliziosamente leggera si adatta armoniosamente alle diverse zone del viso per offrirti una radiosità immediata. Pratico e facile da usare, questo formato da viaggio ti permette di trasportare il prodotto comodamente e di avere sempre a portata di mano il segreto per un incarnato sempre fresco e riposato durante il giorno.

Le 9 de Givenchy, la palette delle armonie complementari

palette

Nicolas Degennes, Direttore Artistico Make-up e Colore della Maison Givenchy Parfums, ha creato Le 9 de Givenchy, una palette di nove ombretti Couture disponibili in cinque armonie uniche e complementari, per un’infinita varietà di look audaci e grafici. Ciascuna di queste cinque palette presenta diverse finiture, dai toni naturali alle tinte sofisticate, per irresistibili e sorprendenti combinazioni di colore. Le palette presentano finiture opache, satinate, glitterate e metallizzate ispirandosi ciascuna a una specifica tonalità e donando così a ogni armonia uno stile couture.

Le Rouge Sheer Velvet, il rossetto ultra matte

rossetto

In cerca di un rossetto che sia audace e perfetto da indossare sia di giorno che di sera? Ecco qui lo strepitoso Le Rouge Sheer Velvet che incarna l’impareggiabile modernità ed eleganza della Maison Givenchy. Tra le vivaci tonalità disponibili, ti abbiamo selezionato la Nude Boisé che incontra un delicato finish opaco, donando alle labbra un effetto uniforme a lunga tenuta, modulabile a piacere. Racchiuso in un elegante astuccio in velluto rosa dotato di un semplice meccanismo di ricarica, è il perfetto accessorio fashion.

Volume Disturbia, il mascara per curve mozzafiato

volume

Ma che mascara il Volume Disturbia di Givenchy! La texture ultra-scorrevole, con pigmenti neri intensi, permette di creare un volume istantaneo visibile dalla prima applicazione e per 24 ore. Ciò che amerai di questo mascara è il favoloso effetto volumizzante e incurvante. La formula modulabile priva di grumi permette di creare una gamma di look dal più naturale al più intenso e di ottenere un volume ultra-marcato, decisamente Disturbia! Grazie all’esclusivo applicatore in silicone Givenchy di forma cilindrica, il rimmel scorre sulle ciglia dalla base alla punta con le sue micro-setole, pettinandole e rivestendole di uno strato ottimale di prodotto. Volume Disturbia contiene inoltre vitamina E dalle proprietà protettive.

LEGGI ANCHE: Mulac Cosmetics, Make Up e Trattamenti: 6 prodotti davvero imperdibili!