Chiara Ferragni non può crederci: Kendall Jenner le ha copiato il costume per Halloween!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
01/11/2022

Chiara Ferragni sfoggia il suo secondo look per Halloween insieme alla famiglia, ma Kendall Jenner ha avuto la stessa idea.

Chiara Ferragni non può crederci: Kendall Jenner le ha copiato il costume per Halloween!

Chiara Ferragni, dopo un look decisamente hot, ha optato per uno dei film più belli di sempre da interpretare con la famiglia per Halloween. Peccato che, dall’altra parte del globo, la bella Kendall Jenner abbia avuto la stessa idea.

Chiara Ferragni e la famiglia come in Toy Story

Per le celebrità del web le festività come Halloween sono un’occasione per accrescere popolarità sui social. Chiara Ferragni non è da meno e, adornando travestirsi con nuovi e originali costumi, ha preso al volo l’opportunità di sfoggiare un outfit sexy durante un party tra amici, per poi optare per un classico Pixar insieme alla sua famiglia.

Chiara, infatti, si è travestita da Jessie mentre Fedez ha impersonato il cowboy Woody. I piccoli Leone e Vittoria, invece si sono mascherati da Slinky, il buffo cane a molla del cartone animato. Lo scatto di famiglia è bellissimo, peccato che in molti abbiano fatto notare a Chiara che il suo travestimento è stato adottato anche da Kendall Jenner.


Chiara Ferragni e Kendall Jenner con lo stesso costume

Dopo aver pubblicato orgogliosa le foto della sua famiglia, Chiara Ferragni ha scoperto che, dall’altra parte del mondo, Kendall Jenner ha avuto la sua stessa idea sebbene ben già sexy e provocante. La modella, infatti, si è travestita come la Cowgirls Jessie del film animato Toy Story, mostrando una discreta porzione di pelle e ammiccando alla telecamere.

LEGGI ANCHE >>> MANESKIN, AL LORO CONCERTO IN MESSICO ANCHE IL CAMPIONE DI F1

In molti hanno ritenuto il confronto impietoso, ma c’è da dire che le intenzioni erano ben diverse: una voleva un bel quadretto di famiglia da ricordare; l’altra una serie di scatti sexy per testimoniare la sua presenza all’esclusivo party di Halloween in pieno stile Kardashian.