Giulia Salemi provocante, il look mostra tutto! (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
06/12/2022

Giulia Salemi prova una nuova creazione, lasciando a bocca aperta i fan. Il look mette in mostra tanta pelle.

Giulia Salemi provocante, il look mostra tutto! (FOTO)

Giulia Salemi sperimenta nuovi look e condivide con fan su Instagram il nuovo outfit, che lascia scoperto quasi tutto. Il risultato è fenomenale e l’influencer è più sexy che mai. Ecco le foto.

Giulia Salemi provoca Instagram

Protagonista assoluta dell’ultima stagione televisiva di Mediaset, Giulia Salemi continua a splendere e ad ottenere sempre più consensi. Nello studio del Grande Fratello Vip, la bellissima italo-persiana fa sentire la propria voce, e non teme le critiche o i pareri contrastanti, forte dell’amore che il popolo di Twitter le dimostra puntata dopo puntata. Salemi è anche la presentatrice del format Salotto Salemi in onda su La 5, dove si è gettata a capofitto nel ruolo di intervistatrice, ospitando tante personalità del web e del mondo dello spettacolo.

Dopo il discorso a Montecitorio, si vocifera che addirittura Giorgia Meloni la vorrebbe come portavoce per attirare i più giovani verso i problemi attuali del Bel Paese, ma la notizia non è ancora stata confermata. Nel frattempo, Salemi è anche un’influencer molto seguita su Instagram dove ha incantato i suoi 1.8 milioni di fan sfegatati, mostrando un nuovo e audace look.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia Salemi mostra tutto!

Nelle ultime ore, Giulia Salemi ha deciso di mostrarsi nella sua veste più sensuale di tutte, dopo aver provocato la reazione di Sonia Bruganelli prendendo parte alla puntata del Gf Vip con una tuta sportiva e sneaker bianche ai piedi. L’influencer italo-persiana ha deciso di indossare un vestito rosso fuoco, che richiama la passione e il suo lato sexy firmato SSHEENA ovvero una casa di moda milanese dal design esclusivo.

LEGGI ANCHE >>> BELEN RODRIGUEZ, GLI SCATTI PER HINNOMINATE FANNO SOGNARE (FOTO)

Il vestito scelto da Salemi lascia scoperto interamente il fianco e parte dell’addome, scivolando in modo provocante anche sulla spalla sottile della presentatrice. L’outfit ha fatto il giro del web in brevissimo tempo, guadagnando tanti likes e tanti commenti positivi, come quello dell’amica Dayane Mello che la definisce una vera e propria dea.