Belen Rodriguez, gli scatti per Hinnominate fanno sognare (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
05/12/2022

Belen Rodriguez sexy, sbarazzina e femminile negli ultimi scatti per la nuova campagna Hinnominate. Ecco le foto.

Belen Rodriguez, gli scatti per Hinnominate fanno sognare (FOTO)

Belen Rodriguez è fiera della nuova collezione Hinnominate, il brand di abbigliamento e accessori che ha creato con gli adorati fratelli Cecilia e Jeremias. La bellissima argentina si è lasciata immortalare con alcuni dei capi che preferisce dell’intera collezione, e le foto sono piaciute moltissimo agli utenti di Instagram.

Belen Rodriguez x Hinnominate

Belen Rodriguez è una donna della televisione ma anche un’imprenditrice di moda con i suoi marchi di abbigliamento e accessori, tra cui Hinnominate che si sta facendo largo nel cuore dei fan e del popolo di Instagram, sempre più incuriosito dai capi sponsorizzati dalla bella argentina. Il brand di monda nasce in collaborazione con i fratelli Jeremias e Cecilia, anche loro grandi appassionati di abbigliamento, durante il periodo del lockdown e del Covid, e ad oggi sembra essere esploso talmente è richiesto.

In occasione del lancio dei nuovi prodotti della linea pensati per il 2023, Belen si è lasciata immortalare con alcuni dei suoi capi preferiti, quelli che riescono a miscelare perfettamente lo stile sportivo a quello chic, come il maxi cappotto bianco panna con bottoni a contrasto, che fa apparite Rodriguez super sofisticata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez e i nuovi scatti

Mentre il bianco dona candore e serietà al look di Belen Rodriguez, che su Instagram si mostra con alcuni capi del suo marchio Hinnominate, ben diverso è il discorso per le foto scattare in Puglia che la vedono sotto un cielo splendente nella cava di bauxite e con un abbigliamento decisamente più sexy.

LEGGI ANCHE >>> ELISABETTA GREGORACI A MONTE CARLO: MAXI ALBERO DI NATALE INNEVATO!

Belen, infatti, indossa una mini-gonna a pieghe che fa pensare subito al tema della scolaretta, insieme alle scarpe sportive e ai calzettoni al polpaccio rosa confetto. Il look semplice e sensuale è arricchito da una giacca di jeans dai toni del rosa che Belen tiene ancorata al corpo, dando l’idea di nascondere un bel po’ di pelle scoperta sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)