Giulia Salemi osa per Capodanno: il look super audace lascia sconvolti i Fan!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
02/01/2023

L'influencer Giulia Salemi ha incantato i suoi follower con il suo outfit per Capodanno: una tutina aderente ricca di trasparenze!

Giulia Salemi osa per Capodanno: il look super audace lascia sconvolti i Fan!

Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, la bellissima Giulia Salemi si è trasformata in una sexy diva dalle tinte dark: durante il veglione, l’influencer ha infatti puntato su una tuta aderente nera in perfetto stile Catwoman, ricca di trasparenze sensuali, mandando in delirio i fan!

Giulia Salemi e le sue vacanze di fine anno

Anche la bella Giulia Salemi ha scelto di trascorrere gli ultimi giorni dell’anno appena passato in una località montana. Seguendo l’esempio di tanti altri vip, l’influencer si è goduta qualche giorno di neve a Cortina d’Ampezzo, dove è andata insieme all’attuale fidanzato, l’ex concorrente del Grande Fratello Pierpaolo Pretelli.
Per fare il conto alla rovescia e brindare all’arrivo del 2023, la coppia ha preferito spostarsi nuovamente: i due sono andati a Venezia, dove si è tenuta una speciale festa presso il ristorante di Alessandro Borghese, in cui Pierpaolo Petrelli ha curato la selezione musicale, facendo da dj della serata. Per la speciale occasione, Giulia Salemi ha sfoggiato tutta la propria bellezza con un outfit sexy e provocante: un catsuit aderente e trasparente, uno dei must della stagione.

Giulia Salemi in versione dark lady per Capodanno

Non è una novità che Giulia Salemi sia una fan delle tutine, uno dei capi più gettonati in questo inverno. La bella influencer ha festeggiato il 2023 vestita del suo colore preferito: il nero. Questa volta però la giovane conduttrice del Gf Vip ha osato alla grande, optando per un look total black molto audace: una tutina aderente con maniche lunghe e dall’effetto vedo non vedo su tutto il corpo.

LEGGI ANCHE>>>ALESSIA MARCUZZI INCANTA CON L’ABITO SENSUALE CHE LASCIA LA SCHIENA SCOPERTA

Si tratta di un pezzo della collezione Mugler X Wolford, una linea di abiti di alta moda ideati per esaltare le linee del corpo femminile. Il look era completato da un paio di zeppe nere con cinturino del brand Le Silla, occhiali da sole, cappotto di pelliccia e gioielli argentati. I fan e i follower della presentatrice non hanno tardato ad esprimere i loro apprezzamenti per un outfit così provocante e sensuale.