Alessia Marcuzzi incanta con l’abito sensuale che lascia la schiena scoperta

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
01/01/2023

Alesia Marcuzzi sorprende i suoi follower con un video in cui sfoggia un look da vera femme fatale: un sensuale tubino rosso fuoco!

Alessia Marcuzzi incanta con l’abito sensuale che lascia la schiena scoperta

Alessia Marcuzzi sta trascorrendo le vacanze al caldo: la showgirl ha infatti condiviso sui social diverse foto in riva al mare e in costume. In uno degli ultimi post, la conduttrice ha sorpreso i follower con un mini abito che evidenzia il suo fisico scolpito, soprattutto il lato B.

Alessia Marcuzzi e le vacanze di Natale

Alessia Marcuzzi ha concluso il 2022 all’insegna dell’allegria e della positività: sono infatti diversi i progetti che la showgirl sta portando avanti in questo periodo. Nonostante la recente separazione dal marito, il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, con cui la conduttrice è stata insieme per quasi dieci anni, per la Marcuzzi sembra si stia aprendo un nuovo capitolo pieno di good vibrations.
Non manca molto infatti al ritorno in televisione della presentatrice, che dopo un lungo periodo di lontananza dalle telecamere ha deciso di ripartire con la conduzione di Boomerissima, un programma dall’animo vintage che andrà in onda su RaiDue, ogni settimana a partire dal 10 gennaio. Nel frattempo, la showgirl si gode gli ultimi momenti di libertà, sfoggiando tutto il suo fascino con dei look sexy e provocanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi, il suo minidress rosso fa impazzire i fan

Alessia Marcuzzi ha condiviso sui social un video che ha mandato i suoi follower in delirio: si è fatta riprendere mentre camminava per andare a prendere l’ascensore dell’albergo dove sta soggiornando attualmente. Il tutto con un outfit provocante, da vera femme fatale: un abito rosso fuoco griffato Bottega Veneta, che lascia la schiena scoperta e mette in evidenza il fisico tonico della showgirl.

LEGGI ANCHE>>>SABRINA SALERNO, FOTO HOT CON LA TUTINA DI PIZZO ADERENTE

Il vestito mozzafiato e sgargiante era abbinato a degli accessori dalle tonalità neutre: una handbag marrone cuoio di Marks and Angels – brand di borse realizzate dalla stessa Marcuzzi – e un paio di favolosi sandali con tacco a spillo di Gianvito Rossi. Inutile dire che gli ammiratori hanno apprezzato molto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AlessiaMarcuzziCloset (@alessiamarcuzzistyle)