Giulia Salemi osa al Grande Fratello Vip: il look sexy è troppo!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
11/11/2022

L'influencer Giulia Salemi, all'ultima puntata del Grande Fratello Vip, sfoggia un outfit decisamente sensuale.

Giulia Salemi osa al Grande Fratello Vip: il look sexy è troppo!

Negli ultimi tempi, l’influencer italo-iraniana Giulia Salemi appare più di frequente in televisione, sfoggiando dei look sensuali e femminili, sempre al passo con le tendenze fashion del momento. Ma questa volta, sembra che la bella showgirl abbia stupito tutti con un abito estremamente sensuale.

Giulia Salemi, Grande Fratello Vip e Salotto Salemi

Da qualche tempo Giulia Salemi è sempre più presente sul piccolo schermo, con programmi che hanno saputo conquistare il pubblico. In qualità di esperta social, la bella influencer si è guadagnata un posto speciale nel programma del Grande Fratello Vip, il famoso reality show condotto da Alfonso Signorini: la Salemi è infatti ospite fissa dello show, durante il quale informa la platea e i concorrenti di ciò che viene detto sul web riguardo la puntata.
Oltre a prendere parte allo spettacolo di Cinecittà, Giulia Salemi ha anche un programma tutto suo, sempre sui canali Mediaset: si tratta dell’ormai noto Salotto Salemi, ideato e condotto dalla stessa influencer, giunto alla sua seconda edizione e che va in onda in seconda serata su La5. La giovane presentatrice sta riscontrando un buon successo, anche grazie ai magnifici outfit che sfoggia.

Giulia Salemi e il look troppo sexy

L’influencer italo-iraniana ama moltissimo sperimentare look e stili diversi. Tra le sue apparizioni al Grande Fratello Vip e la conduzione di Salotto Salemi, la showgirl ha modo di sfoggiare una gran varietà di abiti: vestiti sensuali, completi anni Novanta, pantaloni larghi a vita bassa, crop top e colori trendy, tra cui l’amatissimo rosa.

LEGGI ANCHE>>>ELETTRA LAMBORGHINI IN BIKINI A MIAMI: LO SCATTO FA FURORE

Elegante e al passo con la moda, Giulia Salemi dunque non smette mai di sperimentare nuovi look, ma questa volta la sua scelta sembra aver lasciato di stucco i suoi follower: durante l’ultima puntata del reality show di Signorini, la bella showgirl si è presentata con indosso un vestitino nero super sexy alla Kim Kardashian, che mette in evidenza soprattutto il decolleté, lasciando ben poco all’immaginazione.