Giulia Salemi mostra schiena e gambe col minidress sensuale!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
11/01/2023

Giulia Salemi, ospite di Verissimo insieme al fidanzato Pierpaolo Petrelli, ha sfoggiato un altro dei suoi outfit super sexy!

Giulia Salemi mostra schiena e gambe col minidress sensuale!

Giulia Salemi è stata ospite di Verissimo – il salotto Mediaset condotto da Silvia Toffanin – dove si è recata insieme all’attuale fidanzato. Per l’occasione, la showgirl ha sfoggiato uno dei suoi soliti look total black: un tubino ipersexy che lasciava scoperte gambe e schiena, oltre a parte del décolleté.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ospiti di Verissimo

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno accettato di raccontarsi a cuore aperto nel salotto di Verissimo, il programma presentato da Silvia Toffanin. La loro storia d’amore continua a gonfie vele a distanza di anni e diventa ogni giorno più salda. I due si sono conosciuti proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip, in qualità di concorrenti: il pubblico del reality show ha quindi assistito sin dall’inizio alla loro love story, sbocciata proprio davanti alle telecamere.
Entrambi sono ancora legati al Grande Fratello Vip, ma non più come concorrenti: Pierpaolo Pretelli affianca Soleil Sorge nella conduzione del GF VIP Party, mentre Giulia Salemi è diventata l’esperta social delle dirette serali, in cui sfoggia immancabilmente degli outfit glamour e sensuali. Anche in occasione dell’ospitata a Verissimo, la bella presentatrice ha indossato uno dei suoi amati look total black: questa volta era un miniabito ricco di dettagli sexy.

L’abito di Giulia Salemi nel salotto di Silvia Toffanin

Anche in veste di ospite televisiva, la bella Giulia Salemi non ha rinunciato al suo look fashion e dark. Accompagnata dal fidanzato, la showgirl ha mostrato nello studio di Verissimo uno dei suoi splendidi outfit completamente neri: questa volta si è trattato di un tubino firmato dalla stilista albanese Nensi Dojaka, di cui aveva già vestito qualche creazioni in precedenza.

LEGGI ANCHE>>>GIULIA SALEMI, LA SCOLLATURA AUDACE LASCIA I FAN A BOCCA APERTA!

Il vestito è a maniche lunghe, ma lascia gambe e schiena scoperte. Inoltre, i numerosi dettagli cut out e le trasparenze sul davanti creano delle forme sensuali che accentuano il fisico e soprattutto il décolleté. Giulia Salemi ha abbinato l’abito glamour a un paio di tacchi a spillo in vernice con cinturino, dando un tocco di stile in più al suo look assolutamente sexy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)