Giulia Salemi, la scollatura audace lascia i fan a bocca aperta!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
06/01/2023

L'influencer Giulia Salemi stupisce al Grande Fratello Vip 7 con un abito da sogno e una magnifica scollatura.

Giulia Salemi, la scollatura audace lascia i fan a bocca aperta!

Il due gennaio è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip del nuovo anno. Per l’occasione l’esperta social Giulia Salemi si è presentata sul palco con un abito da sogno: un lungo vestito con strascico e una scollatura incredibile!

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 7

La bella Giulia Salemi prosegue la sua avventura nel Grande Fratello Vip 7, il celeberrimo reality show condotto in questa ultima edizione da Alfonso Signorini. L’influencer ricopre un nuovo ruolo all’interno dello show targato Mediaset, in quanto è la prima esperta social a partecipare stabilmente ed attivamente durante la diretta serale del programma.
La vasta conoscenza del mondo dei social di Giulia Salemi si unisce ad un grande gusto per la moda: la bella influencer si presenta sempre sul palco del Grande Fratello Vip con degli abiti glamour e sensuali, che mettono in risalto la sua fisicità. Per la prima puntata del 2023, la presentatrice ha sfoggiato un outfit total black incantevole, con tanto di gonna a strascico, bustino e una scollatura che sembra un vero pezzo d’arte.

Giulia di nuovo in total black al GF Vip

Dopo le vacanze di Natale e Capodanno, la bella Giulia Salemi è tornata sul palco del Grande Fratello Vip 7 con uno dei suoi stupendi look in total black, che confermano ogni volta quanto sia preparata in fatto di moda. L’influencer ha indossato un abito lungo firmato Moschino, molto aderente al corpo e senza maniche, con tanto di corsetto e strascico sulla gonna.

LEGGI ANCHE>>>DUA LIPA MANDA IN DELIRIO I FAN: SCHIENA SCOPERTA E PERIZOMA IN BELLA VISTA

Ha catturato l’attenzione di molti la scollatura del vestito, realizzata con una struttura rigida sagomata ad hoc, che metteva in risalto il decoltè della showgirl. Inutile dire che molti suoi fan sono rimasti sorpresi da una scelta così originale e assolutamente affascinante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)