Giulia Salemi, look total white per la puntata del Grande Fratello Vip

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
14/10/2022

Giulia Salemi si affida a Salvatore Vignola per il look total white sfoggiato nella puntata del Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi, look total white per la puntata del Grande Fratello Vip

Giulia Salemi, portatrice della voce del popolo di Twitter nello studio del Grande Fratello Vip, sfoggia un look bellissimo e total white firmato da Salvatore Vignola.

Giulia Salemi sempre più glamour

Giulia Salemi sta vivendo un momento magico per la sua carriera. La bellissima influencer italo-persiana, dopo aver debuttato come imprenditrice nel mondo della moda con la sua collezione di abiti e beachwear e aver ottenuto nuovi contratti da urlo sul web, è tornata anche sul piccolo schermo.

Su Canale 5, infatti, Salemi presta il volto come portatrice della voce del popolo di Twitter durante le lunghe dirette del Grande Fratello Vip. Su La 5, invece, Giulia conduce il suo personale format Salotto Salemi. Insomma, è un anno d’oro per l’ex gieffina che, di pari passo con la crescita della sua carriera, si sta affermando come volto glamour in Tv e su Instagram. L’ultimo look in bianco, ad esempio, ha fatto furore.


Giulia Salemi divina in total white

Trovare qualcosa che non stia bene a Giulia Salemi è veramente difficile, vista la bellezza considerevole dell’influencer, il suo fisico slanciato e la grande capacità di valorizzare il suo volto con un make-up perfetto. Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, tuttavia, Giulia ha fatto centro in modo assoluto con un look total white firmato Salvatore Vignola.

LEGGI ANCHE >>> BELEN RODRIGUEZ IN INTIMO SU INSTAGRAM (FOTO)

Lo stilista ha proposto a Salemi un abito lungo, dal tessuto aderente ed etereo, che lascia scoperta una buona porzione di addome e gioca sul contrasto tra manica lunga e spalla scoperta, rendendo la figura armoniosa e il taglio dell’abito glamour e moderno. Cosa ne pensate? L’influencer sta ottenendo un bel successo al Gf Vip, nonostante l’iniziale scetticismo per questo ruolo nuovo, tutto dedicato al mondo dei social che da anni ormai va di pari passo con l’indice di gradimento del pubblico.