Belen Rodriguez in intimo su Instagram (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
13/10/2022

Belen Rodriguez si mostra in completo intimo in un nuovo scatto su Instagram e fa incetta di like, ecco perché.

Belen Rodriguez in intimo su Instagram (FOTO)

Belen Rodriguez decisamente tra le Vip più amate dal popolo del web, complice qualche scatto sensuale che spunta sulla sua pagina Instagram. Ecco l’ultima foto in intimo della presentatrice argentina.

Belen Rodriguez star di Instagram

Belen Rodriguez è una presentatrice affermata, che sta realizzando passo dopo passo tutte le sue ambizioni televisive, compresa quella di diventare presentatrice de Le Iene su Italia 1. La showgirl argentina è molto amata dal pubblico per la sua simpatia e freschezza, ma anche per la storia d’amore con Stefano De Martino che ha appassionato moltissimi fan negli anni.

I due sono tornati a fare coppia fissa e Belen ha rivelato di non aver mai firmato i documenti del divorzio e di essere, dunque, ancora legalmente sposata con il partenopeo. Oltre a piacere tantissimo ai telespettatori, Belen può vantarsi di essere una vera celebrità sui social, soprattutto su Instagram dove vanta 10.5 milioni di followers. Proprio qui, poche ore fa, Rodriguez ha stupito postando una sua foto in intimo.


Belen Rodriguez è una dea in intimo

Belen Rodriguez può vantare un fisico invidiabile, in parte dovuto al suo DNA argentino, in parte a lunghi allenamenti e dieta equilibrata. La presentatrice è una delle donne più belle della televisione italiana, e sembra che la maternità la rende ancora più bella dal momento che da quando ha partorito la secondogenita Luna Marì la sua sensualità è esplosa.

LEGGI ANCHE >>> MIRIAM LEONE INNAMORATA DELL’ICONICA BORSA FENDI (FOTO)

Nelle ultime ore, Belen ha fatto un regalo gradito ai suoi fan, mostrandosi in intimo: un semplice completo bianco, che abbraccia tutte le sue curve in modo perfetto. Lo scatto, come prevedibile, ha fatto incetta di likes su Instagram.