Sabato scorso è andato in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip, il reality show di Alfonso Signorini. Per l’occasione, la bella showgirl Giulia Salemi ha sfoggiato un altro dei suoi incredibili outfit, sempre seducenti e alla moda.
Giulia Salemi, l’esperta social del Grande Fratello Vip
Giulia Salemi è ormai ospite fissa delle prime serate del Grande Fratello Vip – reality show di Canale5, presentato attualmente da Alfonso Signorini – dove sfrutta le proprie competenze social per riportare il sentiment e le reazioni del pubblico di internet. La bella influencer italo persiana si è guadagnata il favore degli spettatori grazie al suo modo di fare e anche grazie al suo stile, sempre fashion e seducente.
Una delle caratteristiche principali dei look di Giulia Salemi è il nero: l’influencer predilige infatti i look total black, possibilmente aderenti e con dettagli cut out. Non sono mancate puntate in cui l’influencer ha optato per abbigliamenti più casual, ma generalmente preferisce esprimere la propria sensualità, proprio come ha fatto nell’ultima puntata del GfVip.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Giulia Salemi sfoggia la Manicure super chic, guarda (FOTO)
Giulia Salemi, treccia, total black e tacco sparkling
In occasione della ventunesima serata del Grande Fratello Vip, la bella esperta social Giulia Salemi ha sfoggiato un look misterioso, sensuale e assolutamente glamour. Sotto ad una giacca nera oversize, l’influencer portava un reggiseno a fascia con delle stringhe che si incrociavano sul petto. Il sotto era composto da una minigonna in crêpe con strascico, dell’ultima collezione invernale della griffe italiana Krizia.
LEGGI ANCHE>>>AMBRA ANGIOLINI SUPER SEXY: REGGISENO DI STRASS ALLA FINALE DI X FACTOR!
L’outfit era completato da un paio di collant velati e delle decoltè decorate con tantissimi brillanti, per un effetto sparkling molto trendy. Altri dettagli interessanti erano lo smokey eye marcato e l’acconciatura: una lunghissima treccia che arrivava fino alla vita.
Visualizza questo post su Instagram