Ambra Angiolini super sexy: reggiseno di strass alla finale di X Factor!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
11/12/2022

Ambra Angiolini ha infuocato il palco della finale di X Factor con la sua celebre hit e un look molto scintillante!

Ambra Angiolini super sexy: reggiseno di strass alla finale di X Factor!

In occasione dell’ultima puntata della sedicesima edizione di X Factor, talent show in onda su Sky, Ambra Angiolini ha cantato la sua famosa hit anni Novanta T’appartengo. Per cantare il pezzo, si è presentata con un look molto trendy e brillante: un reggiseno di strass in bella vista!

Ambra Angiolini e l’esplosiva finale di X Factor

Giovedì scorso è andata in onda l’ultima puntata di X Factor Italia, talent show musicale andato in onda sulla piattaforma Sky. La sedicesima edizione del programma ha sancito la vittoria de I Santi Francesi, duo del team del giovane giudice Rkomi. I Tropea, gruppo capitanato da Ambra Angiolini, non ha dunque conquistato il podio, ma poco male, anche perchè questa è stata la prima esperienza nel programma per l’ex ragazza di Non è la Rai.
La bella Ambra Angiolini, durante le puntate dello show musicale, non si è lasciata scappare neanche un’occasione per sfoggiare degli outfit molto fashion: forse ricorderete i corsetti rosa shocking, i look anni Novanta, tutine aderenti e i pantaloni a vita bassa, grandi ritorni del passato. Per la finale, Ambra ne ha approfittato per vestire ancora una volta in modo molto trendy, con un reggiseno fatto di brillantini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOW (@nowtvit)

Ambra Angiolini, look sparkling e trendy per la finale di X Factor

Per concludere in bellezza il programma, durante l’ultimo appuntamento di X Factor, anche i giudici si sono esibiti sul palco. Ambra Angiolini – circondata da uno stuolo di ballerini – si è esibita cantando T’appartengo, la canzone che le fece guadagnare un grande successo negli anni Novanta.

LEGGI ANCHE>>>FEDEZ A X FACTOR: SENZA TATUAGGI E COMPLETO ELEGANTE!

Camicia bianca a crop top, cravatta nera, pantaloni larghi a vita alta con zip centrale componevano il look che Ambra Angiolini portava durante l’esibizione della sua celebre hit. Ma il vero pezzo forte era il reggiseno super luccicante, ben visibile sotto la cortissima camicia, per un effetto decisamente sexy. Impossibile non notarlo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)