Giulia Salemi, look sexy e ‘graffiante’ al Gf Vip col miniabito in pelle decorato d’artigli!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
21/02/2023

Giulia Salemi sfoggia un look graffiante durante l'ultima puntata del Gf Vip 7: un miniabito di pelle decorato di artigli!

Giulia Salemi, look sexy e ‘graffiante’ al Gf Vip col miniabito in pelle decorato d’artigli!

La bellissima Giulia Salemi è tornata in prima serata con un’altra puntata del Grande Fratello Vip 7. L’esperta social ha conquistato nuovamente la platea del reality show con un look dark e supersexy: un mini abito in pelle, decorato con lacci e artigli!

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 7

Dopo l’emozionante esperienza sanremese – durante la quale Giulia Salemi ha rivestito il ruolo di speaker radiofonica, intervistando i cantanti in gara della kermesse musicale – la bella showgirl torna negli studios Mediaset per un’altro appuntamento con il Grande Fratello Vip 7, il seguitissimo reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini.
Giulia Salemi è una delle rivelazioni della nuova stagione del programma: la giovane esperta social è infatti bravissima ad intercettare il ‘sentiment’ del pubblico social e di riportarlo in studio. Ma non solo: la showgirl sta diventando sempre più un’icona di stile grazie ai suoi look trendy e sensuali, spesso declinati in versione dark. Nell’ultima puntata del Gf Vip 7 andata in onda ieri, la presentatrice ha proposto un altro outfit total black, reso super sexy da dei dettagli ‘graffianti’: dei decori a forma di artiglio sul petto!

Giulia Salemi sexy e dark col minidress di pelle

Per l’ultimo appuntamento col reality show targato Mediaset, Giulia Salemi ha optato per uno dei suoi seducenti outfit total black, che predilige spesso per le prime serata del Grande Fratello Vip. Questa volta la showgirl ha indossato un minidress firmato da Roberto Cavalli: si tratta di un abitino aderente di pelle nera con bretelle larghe e ampia scollatura.

LEGGI ANCHE>>>ELODIE INCANTA TUTTI CON IL VESTITO SUPER SENSUALE RICOPERTO DI PIUME!

Il vestito era reso sensuale e intrigante da alcuni dettagli: i decori cut out sui fianchi raccordati con delle stringhe incrociate e il reggiseno a balconcino, impreziosito da degli artigli dorati. L’outfit era reso ancor più ‘graffiante’ dalle scarpe in abbinato, un paio di décolleté con il tacco a forma di artiglio. Che stile audace!