Giulia Salemi, look inaspettato per la prima puntata del Grande Fratello Vip

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
20/09/2022

Giulia Salemi, ospite della prima puntata del Grande Fratello Vip, opta per un look inaspettato e sexy.

Giulia Salemi, look inaspettato per la prima puntata del Grande Fratello Vip

Giulia Salemi è stata fortemente voluta da Alfonso Signorini come voce del popolo del web per il Grande Fratello Vip. In occasione della prima puntata, l’influencer fa centro con il suo look che non passa inosservato.

Giulia Salemi torna al Grande Fratello Vip!

La settima edizione del Grande Fratello Vip ha debuttato ufficialmente, in prima serata su Canale 5, e Giulia Salemi si è presentata in studio come portatrice della voce del popolo del web, che da anni si scatena in commenti pungenti ed esilaranti durante la messa in onda del programma.

Giulia è entusiasta per questa nuova opportunità nel mondo del piccolo schermo, soprattutto perché proprio a Cinecittà è iniziata la sua notorietà e la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, con il quale forma una coppia bellissima e affiatata. L’influencer ha deciso di fare il suo debutto nella prima puntata del Gf Vip con un look insolito ma di grande tendenza, che ha conquistato un po’ tutti. Ecco i dettagli.

Giulia Salemi sfoggia un look perfetto

In occasione della prima puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha scelto un look total black firmato Yves Saint Laurent. L’influencer ha optato per una tuta integrale nera e molto aderente, che strizza l’occhio alla moda dell’abbigliamento loungewear che mette in mostra le curve.

LEGGI ANCHE >>> CHIARA FERRAGNI IN CROCIERA CON LATO B IN BELLA MOSTRA

Il modello costa la bellezza di 1200 euro ed è abbinato ad un paio di décolleté a punta, sempre nere, in gran voga. Conclude il tutto un make-up divino e capelli sciolti e foltissimi. Il pubblico, pur apprezzando la mise, non ha potuto non notare il grande dimagrimento di Giulia, messo in risalto dal suo look. Questione di alimentazione o la star di Instagram sta sopportando qualche novità poco gradita? Certamente non c’entra nulla il nuovo impegno lavorativo di Pierpaolo con Soleil Sorge, con la quale ha ammesso anche Giulia non vi è alcuna competizione.