Dua Lipa manda in delirio i fan: Schiena scoperta e Perizoma in bella vista

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
04/01/2023

La popstar britannica Dua Lipa ha sfoggiato un outfit brillante e molto sexy per la serata di Capodanno 2023.

Dua Lipa manda in delirio i fan: Schiena scoperta e Perizoma in bella vista

Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, la cantante inglese Dua Lipa ha sfoggiato un meraviglioso abito scintillante, con una scollatura importante sulla schiena. A nessuno è sfuggito il dettaglio sexy: lo slip bianco in bella vista!

Dua Lipa più glamour che mai

Col passare del tempo, la giovane ventisettenne Dua Lipa si sta affermando sempre più come un’artista legata al mondo della moda, grazie ai suoi outfit molto glamour e al passo con le tendenze del momento. Non poteva dunque iniziare l’anno nuovo con un abito che non colpisse l’attenzione: seguendo il trend delle feste – che vuole dei look molto sparkling – la popstar ha sfoggiato per Capodanno un sensualissimo abito ricoperto di strass.
Come è ben risaputo, il veglione di San Silvestro è la serata ideale per vestirsi con un look più eccentrico del solito e Dua Lipa non se l’è fatta scappare quest’occasione: tramite le foto pubblicate dalla stessa cantante sui social, la vediamo ad un party privato vestita con un mini abito super sparkling, che le scopriva tutta la schiena. Ma il dettaglio che ha colpito in molti è stato il perizoma in bella vista – altro trend in rapida ascesa – di colore bianco invece che rosso, come vuole la tradizione del primo dell’anno.

L’outfit sparkling di Dua Lipa a Capodanno

L’abito scintillante indossato da Dua Lipa per festeggiare Capodanno 2023 fa parte dell’attuale collezione dello stilista parigino Ludovic de Saint Sernin, molto apprezzato da celebrity come Rihanna e Kim Kardashian. L’abito della popstar britannica, tempestato di brillanti, presentava una forte scollatura sul lato B, che evidenziava lo slip bianco: una scelta anticonvenzionale, ma che ha funzionato.

LEGGI ANCHE>>>VALENTINA FERRAGNI SUPER PROVOCANTE, IL MINI DRESS DI CAPODANNO MOSTRA TUTTO!

L’outfit di Dua Lipa si completava di un paio di stivali con tacco a spillo color fucsia, alti fino al ginocchio. Dei lunghi pendenti con stella, una mezza coda alta e un trucco luccicante sono gli altri dettagli che hanno completato il look della cantante, che ha salutato così il 2022 e dato il benvenuto al 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)