Giulia Salemi: Countdown per i suoi 30 anni in stile Kardashian

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
30/03/2023

Manca pochissimo per Giulia Salemi, e sarà giunto il momento di soffiare sulle sue prime 30 candeline. Per l'occasione ha esibito un look Kardashian, super chic, pronto a farle afferrare l'evento che la vedrà protagonista di un compleanno così importante...

Giulia Salemi: Countdown per i suoi 30 anni in stile Kardashian

Il countdown per Giulia Salemi è iniziato, tra poco spegnerà 30 candeline e saluterà definitivamente i 20 anni. Questa ricorrenza arriva in un momento di grande successo per l’opinionista e influencer più cool dell’etere. Sembra infatti che sarà proprio lei a sedere al posto di Sonia Bruganelli sulla poltrona dell’opinionista più temuta dei reality show, nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. Con un’intervista su Chi, ed un look in stile Kardashian, come si starà preparando l’ex concorrente del Gf a questo prossimo evento? Il countdown per i 30 di Giulia Salemi è dunque iniziato…

Unghie super per afferrare i prossimi trent’anni…

Instagram Salemi

La prima cosa che sappiamo è che Giulia Salemi ha cambiato look alle sue mani, permettendosi una manicure super con cui attendere l’arrivo dei tanto attesi 30 anni. A quanto dice non sarà una cosa che durerà molto, perché le unghie stile Kardashian sono molto impegnative essendo lunghe e molto fragili. Per il momento però, sono quelle che ha scelto per continuare il countdown che la divide dai suoi primi 30 anni. Oggi in edicola la sua intervista su Chi, il settimanale di Gossip tra i più famosi in Italia,  dalle colonne del quale ci fa sapere:

Affronterò i 30 anni con maturità, anche se resto sempre la bambina di Piacenza che ancora soffre per non aver potuto festeggiare il compleanno dei 18 come lo hanno fatto invece le sue amiche. I miei genitori non mi hanno mai potuto regalare una festa wow. Anche negli anni successivi alle feste sorridevo tutta la sera e poi mi chiudevo in camera a piangere.

Giulia Salemi: non ho potuto avere una festa di 18 anni “wow”

Ne è passato di tempo da allora, dal racconto commovente, in cui Giulia Salemi ricorda come, a differenza delle sue amiche, non abbia potuto avere la festa dei 18 anni dei sogni che ogni ragazza vorrebbe. A meno di 48 ore dal suo trentesimo compleanno però, quella malinconia, nonostante il successo, sembra non averla abbandonata…

Anche se sono apparentemente felice, resto una ragazza tormentata. Tutti mi dicono ‘Come fai a non essere felice?’. Io ci provo, ma dentro di me c’è ancora una bambina insicura, che ha paura di non essere accettata. Ho ancora paura di non essere abbastanza giusta per quelli che considero giusti, di essere ignorata, di disturbare. Se scrivo a una persona e non mi risponde, vado subito in paranoia. A Milano ti cercano se sei in hype e sono tutti carini, ma solo in quel momento

Insomma molto diverso da quello che appare, ma il prezioso momento che sta vivendo sarà sicuramente celebrato, questa volta si, da una festa di 30 anni davvero super “wow“, che la riscatterà dalla delusione dell’adolescenza!

“Prince Mi trovi invecchiata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Anche se è bellissima ed in forma, Salemi sembra interrogarsi sui segni del tempo. 3o anni sono ancora pochi per preoccuparsene, eppure contando i giorni, ormai ore, che la dividono da questo giorno, Giulia Salemi chiede al suo fedele amico, il cagnolino Prince, se la vede invecchiata. Simpatico siparietto quello postato su Instagram per contare il tempo che manca al suo appuntamento con i 30 anni. Ormai è davvero questione di ore, e noi siamo già curiosissimi di sapere come deciderà di vestirsi per l’occasione l’influencer. Per il momento ci ha mostrato solo la sua manicure… per il resto vedremo cosa ci dovremo aspettare, sicuri che il tutto sarà documentato con storie, post e scatti patinati. Il 1 Aprile prossimo, perciò, nessuno scherzo, quelle che vedrete saranno davvero le immagini delle 30 candeline di Giulia Salemi…