Giulia Salemi con l’intimo più sensuale e prezioso: le foto fanno il giro del web

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
02/12/2022

Le nuove foto apparse sul profilo di Giulia Salemi sono sensuali più che mai: eccola con l'intimo prezioso e di alta moda.

Giulia Salemi con l’intimo più sensuale e prezioso: le foto fanno il giro del web

Giulia Salemi, influencer da 1.8 milioni di followers su Instagram nonché conduttrice e opinionista, sta vivendo un momento d’oro per la sua carriera. L’influencer italo-persiana è molto richiesta anche da grandi case di moda, come GCDS che la veste con un look sensuale, prezioso, tutto copiare. Ecco gli ultimi scatti della Salemi che hanno fatto il giro del web in pochissimi click.

Giulia Salemi, che anno d’oro!

Bella, divertente e con un grande senso dell’umorismo, Giulia Salemi è una delle influencer italiane più amate di sempre anche grazie al suo intenso percorso nella casa del Grande Fratello Vip. A Cinecittà, infatti, Giulia si è fatta conoscere interamente, pregi e fragilità, conquistando l’attenzione di Pierpaolo Pretelli con il quale continua a fare coppia fissa e sogna un futuro insieme. L’influencer italo-persiana ha inaugurato il format Salotto Salemi, che è approdato su La 5 con buona pace di Mediaset che sta puntando moltissimo su Giulia. Si mormora che il Biscione, oltre ad aver apprezzato la scelta di Alfonso Signorini di averla come portavoce del popolo di Twitter al Gf Vip, voglia affidarle anche la conduzione di un nuovo programma, un format fresco e perfetto per la verve di Giulia. Lei, nel frattempo, viene vista da Diva e Donna in procinto di lasciare Canale 5 per gettarsi a capofitto in Rai, dove i vertici la vorrebbero in un programma con il compagno Pierpaolo. Insomma, per Salemi è un anno d’oro e non solo per quanto riguarda il suo impegno sul piccolo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia Salemi provocante con l’intimo prezioso

Sebbene sia chiaro che il suo percorso l’abbia ormai portata nel mondo della televisione italiana e che il successo sia solamente all’inizio, Giulia Salemi non dimentica il suo primo amore ovvero la moda e i social. L’influencer italo-persiana continua a curare con precisione e dovizia il suo profilo Instagram, alternando foto e video da campagne pubblicitarie a spezzoni della sua vita quotidiana. Spesso appare anche Pierpaolo Pretelli, il suo affascinante compagno di vita, ma Giulia è gelosa di questo lato della sua intimità e quindi preferisce concentrarsi sul condividere i suoi nuovi progetti lavorativi.

LEGGI ANCHE >>> KYLIE JENNER SI RILASSA A BORDO PISCINA CON IL MICRO BIKINI! (FOTO)

L’ultimo, ad esempio, è una campagna per GCDS nota casa di moda italiana, che ha voluto rendere Salemi ancora più provocante. Indossando un semplice paio di jeans che le fasciano perfettamente il Lato B e dando rilevanza al suo corpo con un’acconciatura che la slancia ancora di più, Giulia indossa un reggiseno nero a balconcino molto sensuale, impreziosito da stelline di brillanti che rendono il look glamour, perfetto per una rock star al suo debutto sul palco.