Giulia De Lellis sfoggia un particolare corsetto Vintage, il Look sorprende

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
19/06/2024

Giulia De Lellis, per presenziare ad un nuovo evento di Audrer, indossa un corsetto vintage davvero particolare.

Giulia De Lellis sfoggia un particolare corsetto Vintage, il Look sorprende

Giulia De Lellis sta facendo decollare il suo brand Audrer con nuovi eventi per far conoscere il suo marchio di beauty, ma anche con novità interessanti da proporre alle consumatrici come quella del make-up. L’influencer romana ha presenziato ad un nuovo evento mostrando un look davvero sorprendente, soprattutto per quello che riguarda un corsetto vintage in perfetto stile Bridgerton. Ecco i dettagli.

Giulia De Lellis porta il suo brand al successo

Volto televisivo che ha spiccato il volo dopo la partecipazione a Uomini e Donne, protagonista del gossip con le sue avventure e disavventure amorose, influencer seguita su Instagram da ben 5,3 milioni di fan, ma anche imprenditrice nel mondo del beauty con il brand Audrer. Giulia De Lellis è lanciatissima nel suo nuovo progetto rivolto a tutti coloro che vogliono curare la proprio pelle e la propria bellezza, ma ora anche alle appassionate di make-up con la collezione di rossetti e matite labbra perfetti per ogni occasione. L’influencer romana si sta impegnando molto per portare il suo brand al successo, organizzando anche eventi per coinvolgere il suo pubblico e farsi conoscere dal vivo, come quello in collaborazione con Pasticceria Cova che è stato un grande successo. Per l’occasione, con sorriso smagliante e make-up perfetto, Giulia ha deciso di indossare un look particolare che ricorda lo stile di Bridgerton, la popolare serie tv targata Netflix che ha fatto impazzire i telespettatori di tutto il mondo tra scene hot e momenti di puro romanticismo.

Il corsetto vintage di Giulia, che stile

Giulia De Lellis sa come catalizzare l’attenzione del suo pubblico, cavalcando i trend del momento e declinandoli a proprio gusto. Per l’evento pop-up di Audrer in collaborazione con Pasticceria Cova, un successo in termini di risposta da parte del pubblico e delle presenti che si sono innamorate dei prodotti beauty firmati dall’ex volto di Uomini e Donne, Giulia ha deciso di indossare un particolare corsetto vintage. Questo modello senza spalline con scollo simmetrico, infatti, è realizzato come un dipinto ottocentesco dai colori tenui e pastello, uno stile che ci riporta a quello della serie televisiva Bridgerton e che abbiamo già visto in passerella pochi mesi fa. Il corsetto è stato abbinato ad un paio di jeans chiari leggermente over, mescolando così moderno e vintage. Cosa ve ne pare?