Giulia De Lellis, scollatura vertiginosa per annunciare il suo nuovo show!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
29/01/2023

L'influencer Giulia De Lellis annuncia l'arrivo del suo nuovo programma televisivo con un sexy bustier di jeans.

Giulia De Lellis, scollatura vertiginosa per annunciare il suo nuovo show!

Giulia De Lellis ha annunciato la collaborazione con il truccatore Manuele Mameli per la sua prossima avventura televisiva, che sarà un programma dedicato al mondo del beauty. L’influencer ha condiviso la notizia coi suoi follower, indossando un top con una scollatura vertiginosa!

Giulia De Lellis torna in televisione

Giulia De Lellis ha ufficialmente annunciato il suo ritorno in televisione. Dopo la prima esperienza televisiva nel programma Uomini e Donne, la ventisettenne ha fatto molta strada nel mondo dello spettacolo, diventando un’influencer seguita e apprezzata dal pubblico.
La giovane romana prossimamente sarà al timone di uno show dedicato al mondo del beauty, accompagnata da Manuele Mameli, make up artist noto principalmente per aver collaborato con Chiara Ferragni. Il programma s’intitola Call of Beauty e andrà in onda su Real Time: al momento non si hanno altri dettagli sullo show che vedrà la conduzione congiunta di Giulia De Lellis e Manuele Mameli, che però non hanno resistito nel condividere la freschissima news con i loro fan. Per dare la notizia, l’ex corteggiatrice vestiva un look anni Novanta, reso sexy da un top di jeans che metteva in evidenza il décolleté.

Giulia De Lellis sexy con il bustier di jeans

Per annunciare l’arrivo di Call of Beauty, Giulia De Lellis ha pubblicato un post social insieme al make up artist Manuele Mameli. L’influencer ha posato indossando un outfit sportivo dal sapore anni Novanta, con tanto di pantaloni cargo. Ma a catturare l’attenzione è stato soprattutto l’aderente top bustier in denim.

LEGGI ANCHE>>>SALMA HAYEK IPERSENSUALE CON L’ABITO TRASPARENTE CHE MOSTRA LA LINGERIE

La canotta jeans presenta delle finissime spalline, raccordate da una scollatura a balconcino che sottolinea il seno di Giulia De Lellis. Si tratta di un pezzo proveniente dalla collezione della maison polacca Magda Butrym e costa circa 540 euro. Insomma, sembra che l’influencer romana sia prontissima a fare il suo debutto come conduttrice di un programma di moda!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)