Salma Hayek ipersensuale con l’abito trasparente che mostra la lingerie

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
28/01/2023

Salma Hayek ha calcato il red carpet della prima di Magic Mike's Last Dance con un abito sexy ricco di trasparenze.

Salma Hayek ipersensuale con l’abito trasparente che mostra la lingerie

Salma Hayek ha lasciato tutti di stucco alla prima del film Magic Mike’s Last Dance: l’attrice ha indossato un sensuale abito a rete decorato con fiori, che lasciava intravedere la lingerie abbinata e il suo fisico formoso.

Salma Hayek alla premiere di Magic Mike’s Last Dance

A breve arriverà nelle sale cinematografiche il terzo e ultimo capitolo della sexy saga incentrata sullo spogliarellista Mike Lane. Nel frattempo, l’opera del regista Steven Soderbergh è stata presentata qualche giorno fa a Miami, in occasione della sua premiere: all’evento non poteva mancare Channing Tatum, l’attore che interpreta il fisicato protagonista.
Altra celebrity che ha calcato il red carpet dell’evento è stata Salma Hayek, che in Magic Mike’s Last Dance veste i panni di una donna misteriosa, sensuale e facoltosa, che fa un’offerta pericolosa a Mike Lane. L’attrice si è presentata con un look che ha lasciato tutti senza fiato: il suo abito a rete lasciava intravedere l’intimo sottostante e il fisico formoso.

Salma Hayek sensuale ed elegante con l’abito fishnet

In occasione del lancio del film Magic Mike’s Last Dance, che conclude la sexy trilogia dedicata al personaggio dello spogliarellista Mike Lane, Salma Hayek ha sfoggiato uno abito nero aderente a maglia traforata firmato da Oscar De La Renta, maison dello stilista di origine dominicana. Il vestito era ricco di trasparenze sensuali grazie alla maglia in stile fishnet e presentava dei coloratissimi decori floreali, inoltre lasciava intravedere molto bene la lingerie sottostante, ma soprattutto il florido fisico dell’attrice, ancora in forma a cinquantasei anni.

LEGGI ANCHE>>>PARIGI HAUTE COUTURE: KYLIE JENNER INFIAMMA I SOCIAL CON L’ABITO SEXY FATTO DI CINGHIE

L’outfit sexy era completato ai piedi dai sandali dorati di Larroude e in mano portava una handbag verde di Bottega Veneta. Non potevano ovviamente mancare tanti gioielli griffati Hoorsenbuhs e un trucco-parrucco da vera diva del cinema. L’attrice ha poi condiviso il suo outfit finale con un video che ha pubblicato sul suo profilo social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salma Hayek Pinault (@salmahayek)