Giulia De Lellis infiamma i social con la catsuit supersexy di Mugler x H&M

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
13/05/2023

Giulia De Lellis ha stupito i fan con il suo look per il lancio di Mugler x H&M: una catsuit piena di trasparenze!

Giulia De Lellis infiamma i social con la catsuit supersexy di Mugler x H&M

Giulia De Lellis era presente a Milano per il lancio della nuovissima collezione firmata da H&M e Mugler. Per l’occasione fashion, l’influencer ha puntato su un outfit glamour e super sexy: una tutina aderente piena di trasparenze.

Giulia De Lellis veste Mugler x H&M

Giovedì scorso si è tenuto a Milano – in contemporanea a Los Angeles – un maxi evento per il lancio della nuovissima collezione Mugler x H&M: la nota maison francese e l’azienda di abbigliamento svedese hanno infatti collaborato insieme per realizzare una linea di capi dalle linee sexy e glamour, spaziando tra jumpsuit aderenti e blazer dalle linee rigide. Il lancio della collezione si è tenuto in uno degli store principali di H&M di Milano, attirando tanti personaggi dal mondo della moda, che si sono presentati indossando alcune delle nuovissime creazioni della linea.
Anche Giulia De Lellis era presente all’evento e per l’occasione ha indossato un outfit sensualissimo, proveniente anch’esso proprio dalla collezione Mugler x H&M: una catsuit aderente dall’effetto vedo non vedo molto seducente!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis hot nella catsuit trasparente

Giulia de Lellis ha fatto il suo ingresso all’evento fashion per il lancio mondiale di Mugler x H&M con un outfit veramente hot: l’ex tronista indossava una catsuit nera aderente, ricca di dettagli trasparenti su tutto il corpo, persino sul lato B. A coprire il corpo della ragazza erano solo dei lembi di tessuto nero, posizionati ad hoc. Si tratta di uno dei pezzi chiave della collezione.

LEGGI ANCHE>>>VALENTINA FERRAGNI È SUPER SEXY CON L’ABITO ‘VEDO NON VEDO’ TEMPESTATO DI STRASS

L’influencer ha poi completato il look con un paio di maxi zeppe in vernice nera, occhiali da sole squadrati e un maxi blazer in pendant con spalline imbottite e chiusura sul davanti in stile corpetto. Il tocco deluxe in più lo ha dato la borsa: una Kelly bag di Hermes. Con un look così, Giulia De Lellis non ha veramente rivali in fatto di stile e sensualità.