Valentina Ferragni è super sexy con l’abito ‘vedo non vedo’ tempestato di strass

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
12/05/2023

L'influencer Valentina Ferragni ha indossato uno sensuale vestito a rete ricoperto di strass durante la sua vacanza in Sardegna.

Valentina Ferragni è super sexy con l’abito ‘vedo non vedo’ tempestato di strass

Valentina Ferragni ha fatto un breve viaggio in Sardegna, dove ha pernottato in un hotel di lusso, immerso nella natura. L’influencer si è lasciata immortalare sul bordo piscina del resort con un sensualissimo e scintillante vestito dall’intrigante effetto ‘vedo non vedo’.

Valentina Ferragni in Sardegna

La piccola di casa Ferragni negli ultimi tempi ha fatto spesso i bagagli per partire alla volta di mete lontane ed esotiche: dopo le vacanze natalizie a Dubai e quelle in Messico, la fashion influencer si è goduta il glamour della settimana della moda di Parigi e le good vibes della penisola iberica. Un breve pit stop a Los Angeles ed ecco che ora Valentina Ferragni è di nuovo in viaggio: questa volta è però rimasta all’interno dei confini nazionali, limitandosi all’isola della Sardegna.
Nella splendida regione dei nuraghi, la trentenne ha soggiornato presso il Baglioni Resort, uno splendido albergo di lusso immerso nella natura. Approfittando del magnifico sfondo offerto dalla maxi piscina all’aperto della struttura, la giovane si è lasciata immortalare con indosso un vestito super sexy, realizzato con una maglia semitrasparente dall’effetto sparkling.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Valentina Ferragni sexy e glamour

Dopo aver fatto la prova finale dell’abito da damigella per il matrimonio della sorella Francesca, Valentina Ferragni è tornata ai suoi amati abiti scintillanti sull’isola della Sardegna, dove si è recata per un nuovo progetto lavorativo. L’influencer ha incantato i suoi fan con un sensuale abito a rete ricoperto di strass, che hanno reso il look sparkling.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI HOT AL CONCERTO DI TANANAI: IL BODY INTIMO IN PIZZO LASCIA SENZA FIATO!

Il vestito era lungo fino ai piedi, con girocollo alto e maniche corte, ma completamente trasparente: motivo per cui Valentina Ferragni ha indossato sotto un body nero con scollo a cuore. La trentenne ha poi completato il tutto con un paio di sandali con tacco a spillo, make up leggero e beach waves. Che stile!