Giulia De Lellis incanta Instagram con un look total white

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
21/08/2022

Giulia De Lellis sa come non passare inosservata su Instagram: il mini-dressa total white di Bottega Veneta è incantevole.

Giulia De Lellis incanta Instagram con un look total white

Giulia De Lellis si sta godendo l’estate con il fidanzato Carlo Beretta, sfoggiando quotidianamente look sofisticati e incantevoli su Instagram. Questa volta, a fare colpo, è il total white firmato Bottega Veneta.

Giulia De Lellis sfoggia un look incantevole su Instagram

Amatissima dai suoi 5.3 milioni di followers su Instagram, dove è diventata una delle influencer italiane più popolari tanto da collaborare con marchi di moda e make-up internazionali, Giulia De Lellis sa come far parlare di sé. In questi giorni, insieme all’adorato fidanzato Carlo Beretta, Giulia si trova a Porto Cervo per chiudere in bellezza le vacanze estive, prima di gettarsi in nuovi progetti lavorativi.

De Lellis ha progettato la sua estate tra puro relax e momenti indimenticabili e mondani, partecipando ad eventi popolari e gremiti di pubblico in Sardegna, senza mai sfigurare grazie al suo impeccabile gusto in fatto di look. Ogni giorno, Giulia aggiorna i suoi fan con nuove foto, mostrando l’abbinamento perfetto per ogni occasione, e questa volta fa colpo con un look total white firmato da una delle maison di moda più importanti d’Italia.

Giulia De Lellis, look chic per Bottega Veneta

Approfittando di un bellissimo giardino e di un momento di quiete, quando il sole è tornato a splendere dopo il maltempo che si sta abbattendo sul Bel Paese, Giulia si è lasciata immortalare in un look che ha incantato Instagram.

LEGGI ANCHE >>> CHIARA FERRAGNI REGINA DI STILE AD IBIZA (VIDEO)

Mini-dress total white monospalla firmato Bottega Veneta, elegantissimo e minimale, perfetto per essere alla moda durante il giorno. Giulia ha abbinato il vestito a una maxi-bag in paglia di Chanel, che sembra piacere moltissimo alle star in questa stagione dato che spunta in diversi profili social da mesi ormai. A coronare il look un paio di occhiali da sole Loewe con un design molto particolare. Decisamente un look da copiare quello della De Lellis.