Chiara Ferragni regina di stile ad Ibiza (VIDEO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
19/08/2022

Chiara Ferragni sfoggia un look perfetto per le serate mondane ad Ibiza, ponendo l’accento sul suo stile impeccabile.

Chiara Ferragni regina di stile ad Ibiza (VIDEO)

Chiara Ferragni e Fedez si trovano ad Ibiza per una lunga vacanza prima di tornare a Milano, ognuno ai propri impegni. Qui, l’influencer ha sfoggiato un nuovo look in perfetto stile regina delle serate estive, che è piaciuto tantissimo ai fa su Instagram.

Chiara Ferragni non ha rivali ad Ibiza

Chiara Ferragni ha deciso di prendersi una pausa dalla quotidianità e dal lavoro, in attesa di realizzare progetti importanti il prossimo anno, tra cui la seconda stagione de I Ferragnez su Amazon Prime Video, e la partecipazione come co-conduttrice al Festival di Sanremo per ben due serate.

Insieme al marito Fedez e ai figli Leone e Vittoria, Chiara si sta godendo un po’ di relax ad Ibiza, circondata anche dagli amici più stretti con i quali trascorre serate a ritmo di musica per i locali più glamour della paradisiaca isola.

E proprio in occasione di questi eventi mondani, sfilati i panni di mamma a tempo pieno in vacanza con due figli adorabili quanto vivaci, Chiara si è mostrata con un nuovo look da sogno, sfoggiato in una passerella a bordo piscina proprio durante il tramonto. Dopo essersi mostrata con un delicato vestito oro firmato Prada, sdrammatizzato da una cintura di pelle e da scarpe super brillanti, Chiara torna a strizzare l’occhio all’underwear con il nuovo look.

Chiara Ferragni è la regina dello stile: ecco l’outfit pazzesco

Chiara Ferragni cavalca l’onda dell’ultima moda, ovvero indossare capi sensuali, impalpabili e quasi underwear come veri e propri capi d’abbigliamento diurni e notturni. Questa volta Chiara ha deciso di sfoggiare un mini-dress molto sensuale color bianco candido, che lascia completamente scoperta la schiena, ha una profonda scollatura sul senso e due spacchi vertiginosi sulle cosce, e un inserto romantico in pizzo del medesimo colore.

LEGGI ANCHE >>> HAILEY BIEBER FA IMPAZZIRE TUTTI CON IL SUO NUOVO GLOSS, ANCHE L’AMICA BELLA HADID!

Il tutto abbinato ad un paio di scarpe a sandalo dalla punta quadrata color rosa intenso con tacco basso, come vuole la moda dell’ultima stagione. Chiara ha optato per un make-up deciso ma non invadente, e per un raccolto molto semplice e fresco, adatto per potersi scatenare in pista con Fedez e tutti i loro amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)