Giulia De Lellis, il suo Natale è hot (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
26/12/2022

Giulia De Lellis con la lingerie hot rosso fuoco, ecco come festeggia il Natale con Carlo Beretta.

Giulia De Lellis, il suo Natale è hot (FOTO)

Giulia De Lellis, influencer affermatissima dopo la fama raccolta nello studio di Uomini e Donne un numero considerevole di importanti collaborazioni nel mondo della moda e del beauty, festeggia il Natale nel modo più sexy possibile. L’influencer romana, infatti, si mostra con della lingerie rosso fuoco, corsetto e mutandine striminzite, per provocare anche durante le feste. Ecco gli scatti che hanno fatto il giro del web.

Giulia De Lellis provoca a Natale

Sono trascorsi diversi anni da quando Giulia De Lellis ha lasciato lo studio di Uomini e Donne certa di aver trovato l’amore della sua vita. La romana ha intrecciato una turbolenta relazione con l’ex tronista Andrea Damante, diventando idolo delle telespettatrici del dating show di Maria De Filippi, e portando le sue fan sulla sua pagina Instagram che ad oggi vanta ben 5.2 milioni di followers. Dopo diversi tira e molla, segnati dal tradimento di Damante, Giulia è tornata single e ha aperto il suo cuore a nuovi incontri, finendo tra le braccia del ricco e affascinante rampollo Carlo Beretta, l’erede dell’omonima impresa italiana.

Nel frattempo, Giulia si è concentrata sulla sua carriera ed è esplosa come influencer con tantissime collaborazioni di cui potersi vantare, ma anche l’esperienza televisiva come conduttrice di Love Island, che i fan sperano di vedere in una seconda stagione. Per Natale, la romana ha deciso di stupire i suoi fan, indossando la lingerie sensuale ideata da lei con uno dei brand con cui collabora da maggior tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis in lingerie rosso fuoco e…

Da quando ha lasciato Uomini e Donne, Giulia De Lellis si è presa molto cura del proprio corpo iniziando ad allenarsi, mangiare sano, ricorrendo a qualche ritocco estetico, migliorando il suo sguardo e diventando esperta del make up e del settore beauty. La passione della romana è da sempre presente nella sua vita ma si è accentuata a causa dei problemi di acne che l’hanno coinvolta e da cui sta uscendo piano piano, rispettando le esigenze della sua pelle.

LEGGI ANCHE >>> KYLIE JENNER COL TUBINO DI PELLE E TUTTO IN BELLA MOSTRA (FOTO)

Giulia è un’influencer molo amata per il modo in cui parla di imperfezioni, anche se di imperfetto in lei non c’è nulla, o almeno non negli ultimi scatti che si è lasciata fare vicino al suo bellissimo albero di Natale. De Lellis ha omaggiato la linea di lingerie sexy Tezenis, marchio con il quale collabora ormai da anni con collezioni sempre nuove e audaci, indossando un corsetto rosso di pizzo, abbinato ad un paio di microscopiche mutandine impreziosite da un cuore gioiello sotto l’ombelico. Cosa ne pensate?