Giorgia Palmas glamour e sensuale: un lungo spacco sulla gonna mette in mostra le gambe!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
17/12/2022

L'ex velina Giorgia Palmas partecipa alla serata targata Dior Parfums con un outfit molto elegante e sensuale.

Giorgia Palmas glamour e sensuale: un lungo spacco sulla gonna mette in mostra le gambe!

Giorgia Palmas ha partecipato insieme al marito all’ultimo evento fashion targato Dior. Sono state molte le celebrity che hanno preso parte alla serata dedicata alla storica maison francese: per l’occasione speciale, l’ex velina ha sfoggiato un look sofisticato e iperfemminile.

Giorgia Palmas, il nuovo amore e la vita mondana

È un periodo molto positivo per Giorgia Palmas a livello sentimentale: la bella sarda continua la sua relazione con Filippo Magnini – ex campione del nuoto italiano – con cui sta insieme da quasi quattro anni. I due si sono sposati l’anno scorso, prima con rito civile e poi in chiesa, e hanno già una figlia, la piccola Mia, di due anni.
Sembra che ci sia molta complicità e sentimento tra i due: sia Giorgia Palmas che Filippo Magnini amano condividere coi loro follower foto e video i cui appaiono insieme, oltre a partecipare alle serate mondane dello show business. L’ultimo party a cui hanno preso parte è proprio l’evento targato Dior Parfums, che si è tenuto nella città meneghina presso l’Hotel Park Hyatt.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82)

Giorgia Palmas e il suo look per la serata Dior

Erano molti i vip che si trovavano a Milano, per partecipare alla serata dedicata ai profumi della storica maison francese Dior: tra essi spiccava sicuramente la presenza delle sorelle Ferragni, con i loro immancabili look alla moda. Ma anche Giorgia Palmas non era da meno: la showgirl aveva un outfit molto elegante, composto da un top nero con scollo a barca e larghe maniche a sbuffo, abbinato a una gonna bianca aderente con maxi spacco, che metteva in risalto le gambe.

LEGGI ANCHE>>>ELISABETTA CANALIS BOMBA SEXY: ECCO IL LOOK CHE HA LASCIATO I FAN SENZA FIATO!

Questo look bianco e nero firmato Pinko era completato da collant a rete – un trend in crescita in questo periodo – e scarpe nere con tacco a spillo. Ovviamente non potevano mancare dei dettagli sgargianti: collier super sparkling e handbag blu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)